Con il Pianeta nel cuore

Cara amica, chiudi gli occhi e pensa: che cosa potresti fare per rendere la Terra un posto migliore? Un piccolo gesto può cambiare tutto, ancor più se sommato a quello degli altri! Noi Tea Sisters abbiamo ideato la Sfida SalvaMondo, una gara a staffetta con giochi, iniziative, consigli e un unico obiettivo: imparare a proteggere il nostro bene più prezioso. Seguici: il pianeta ha bisogno di te!

Informazioni

Autore: Tea Stilton
Pagine: 128
Prezzo: € 13,50
Pubblicato: maggio 2020
ISBN: 978885667210

Edizioni:

  1. giulypaulina ha detto:

    Topolettag: ma che, bello è poco… è bellissimissimo!! Grazie a lui ho imparato tante cose riguardo alla Terra che prima non sapevo e poi alla fine permette di realizzare la propria “Sfida salvamondo” proprio come hanno fatto loro! L’ho aggiungerò ai miei libri preferiti.

Lascia un commento a questo libro:

Post correlati

Un mondo d’acqua

18 maggio 2020

Stamattina quando ho aperto gli occhi pioveva… e meno male! L’acqua è una risorsa importantissima… Da quando con la Sfida Salvamondo ho scoperto quanto è necessaria, devo dire che le giornate di pioggia mi sono più simpatiche!

Vai all'articolo

#consigli #natura #riciclare

Tre inseparabili amiche

28 settembre 2023

Carissime ragazze, l’ultimo libro di Tea Stilton, Spectralia, mi ha tenuta incollata alle pagine fino alla fine, non volevo più smettere di leggerlo! Si tratta di un’avventura da brivido super avvincente e piena di colpi di scena! Mi è piaciuta molto anche perché le protagoniste sono tre ragazze davvero in gamba, molto diverse fra loro, […]

Vai all'articolo

#amicizia #libri

Benvenute a… Spectralia!

26 settembre 2023

Che cosa fareste se durante un gioco da tavolo veniste risucchiate dentro un mondo fantastico identico a quello dove è ambientata la partita a cui state giocando? Sareste un po’ spiazzate, eh?  Se quest’idea vi affascina vi consigliamo di correre in libreria, perché lì vi aspetta Spectralia, una nuova storia molto speciale firmata Tea Stilton!  […]

Vai all'articolo

#avventura #libri #mistero