San Valentino… nel cuore!

9 febbraio 2024

Ragazzeee!!! Il mese più romantico dell’anno è già cominciato… Siete pronte ad affrontarlo col sorriso?!

San Valentino è sempre un giorno da batticuore e farfalle nello stomaco, ma niente paura, la vostra amica Cocò è qui per voi per darvi qualche consiglio. Infatti, non c’è momento migliore per dichiarare i vostri sentimenti a chi vi fa battere forte il cuore, o per dire ‘sei speciale’ alla vostra migliore amica. Ma la domanda è sempre quella… come fare?

Niente di più facile, ragazze: basterà un bigliettino! Ma non un biglietto normale… uno speciale, fatto apposta per l’occasione! Da fuori sembrerà una normalissima lettera, ma una volta aperto… si trasformerà in un cuore col vostro messaggio segreto!

Volete scoprire come si fa? Leggete qui sotto!

Vi occorreranno solo: del cartoncino colorato, pennarelli e forbici con la punta arrotondata.

Ecco come fare…

1. Ritagliate un cuore nel cartoncino e scrivete sopra il testo del vostro messaggio d’affetto. Preparate tanti cuori quanti sono i messaggi da inviare, usando il primo come modello per gli altri.

2. Ruotate il cuore in modo che abbia la punta rivolta verso l’alto, e poi piegate bene verso l’interno le due ‘alette’ laterali.

3. Ora piegate a metà verso l’interno la parte inferiore del cuore.

4. Infine non vi resterà che chiudere il vostro messaggio come fosse una busta e consegnarlo al destinatario!

Che cosa ve ne sembra? Facile no?! Allora non vi resta che provare!

E se siete delle inguaribili romantiche, non c’è niente di meglio che tuffarsi a capofitto nelle nostre avventure da batticuore!

Sono in libreria i volumi della collana ‘I love you’ a firma Tea Stilton con le nostre avventure più romantiche di sempre…

Io sono volata a Parigi per coronare il mio sogno di lavorare per una grande casa di moda. Quello che non potevo certo immaginare è che, tra eventi e sfilate, avrei incontrato… l’amore!

Pam invece non pensava affatto all’amore mentre saliva sul palcoscenico della Danceford Academy di New York. Ma il sorriso di Justin l’ha semplicemente… colpita dritto al cuore!

Violet è stata travolta dalle emozioni… in Sicilia! Voleva concentrarsi solo sulla masterclass di violino, ma non aveva fatto i conti con la dolcezza di Marcello, un ragazzo davvero speciale!

Per Nicky è stata un’emozione riabbracciare la sconfinata distesa dell’outback australiano! Ma mai quanto rivedere Chris, il ragazzo a cui aveva dato il suo primo bacio…

Lo stage di Paulina a Londra per collaborare a un nuovo videogame le ha riservato tante sorprese. Come Paul, un collega a volte freddo e distaccato, a volte dolce e gentile… 

Bacibaci,

Cocò

#amicizia #fai da te #libri

  1. martit ha detto:

    Coco’, sei un genio

  2. 10_violet ha detto:

    Già!!! : ) proprio un genio

  3. 10_violet ha detto:

    CHE BELLI QUEI LIBRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati