La ritmica nel cuore

20 marzo 2024

Care lettrici,

ultimamente mi è tornato alla memoria ciò che diceva un famosissimo filosofo cinese, Confucio: “È nei momenti difficili che si realizzano i più grandi sforzi”. Ed è stato proprio quello che è successo a me e a Pam, quando abbiamo scoperto che eravamo state scelte per partecipare allo stage di ginnastica ritmica All Star con le atlete della Nazionale, le stesse che avrebbero presto partecipato alle Olimpiadi!

Ragazze, un vero sogno a occhi aperti! Io non potevo crederci e neppure Pamela, ma da quel momento abbiamo dovuto rimboccarci le maniche e dare il massimo per dimostrarci all’altezza della responsabilità di essere le due rappresentati del College di Topford selezionate per questa importantissima manifestazione. Non ce l’avremmo mai fatta senza l’aiuto di tutte le nostre amiche Tea Sisters e anche di una nuova amica, Daisy, che malgrado un infortunio è stata d’aiuto a noi e a tutte le ragazze che partecipavano allo stage, incoraggiando e facendo il tifo per ognuna, dando sempre tutta se stessa.

Dovete sapere che io ho sempre amato la ginnastica ritmica, credo che sia nel mio DNA, perché come la cultura orientale si fonda su leggerezza e leggiadria, ma dopo questa avventura l’amo ancora di più perché ho capito che col gioco di squadra si vince sempre, dal momento che lo sport dà il meglio di sé… proprio quando ci unisce!

E voi, volete scoprire tutto della nostra ultima avventura? Allora non vi resta che correre in libreria dove potrete trovare La ritmica nel cuore, a firma Tea Stilton.

Tra nastri, clavette, palle e cerchi, ci sarà comunque tempo per indagare su un piccolo grande mistero… e, nel frattempo, cliccando QUI potrete scaricare una splendida immagine per il vostro desktop!

Un grande abbraccio dalla vostra amica Vivì

#amicizia #ginnastica #libri #sport

  1. isabeltartaruga ha detto:

    Che bello! Lo leggerò sicuramente, io facevo ginnastica ritmica e sono felice che sia uscito questo libro che parla proprio di questo sport!!!

  2. tea_aurora_2013 ha detto:

    Che bellooooooo!! Ho già impostato lo sfondo che hai caricato Vivì, e sono felicissima di questo nuovo libro in cui si parla di questo sport che ammiro molto, soprattutto per l’eleganza. Lo prenderò al più presto intanto grazie mille!!

  3. vivi345 ha detto:

    Troppo bello, lo prenderò! Grazie Nicky !

  4. 10_violet ha detto:

    é BELLISSIMO!!!❤️❤️❤️
    Anch’io AMO la ginnastica ritmica,
    prenderò volentieri ” La ritmica nel cuore”!!!!!
    Grazie Vivì!

  5. teissima ha detto:

    INFATTI ! IO LA FREQUENTO ! GRAZIE ! HOCARICATO LO SFONDO !

  6. martit ha detto:

    Io l’ho letto é F A N T A S T I C O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati