La Terra e i suoi tesori…

24 aprile 2024

Ragazze, ma voi lo sapete che cosa si è festeggiato qualche giorno fa? La Giornata della Terra!

È una celebrazione internazionale importantissima a cui prendono parte 193 nazioni in tutto il mondo, coinvolgendo più di un miliardo di persone!

In questa giornata speciale, che si tiene ogni anno il 22 aprile, un mese e un giorno dopo l’equinozio di primavera, si promuove la salvaguardia del pianeta, sottolineando la necessità di proteggere l’ambiente e le risorse naturali della Terra.

Ogni anno, in questa data, noi Tea Sisters riflettiamo a lungo su che cosa possiamo fare ogni giorno per proteggere la natura.

Ne approfittiamo anche per ricordare insieme quanti luoghi della Terra abbiamo visitato, e quanti ancora ci restano da scoprire!

La voglia di viaggiare ed esplorare posti nuovi fa parte di noi, e infatti non ci lasciamo mai scappare l’occasione di partire per qualche nuova avventura

La Terra, lo sappiamo, è tutta un grande tesoro, ma quello che ancora non sapevamo è che… nasconde anche misteriosi tesori!

Non ci credete? Allora dovete assolutamente leggere la nostra avventura Il cuore della Terra

Tutto è cominciato quando noi Tea Sisters, in vacanza in Scozia, abbiamo trovato per caso il diario di un’intrepida esploratrice di nome Aurora, che aveva riportato alla luce un’antica leggenda che narrava di tre misteriosi tesori…

È iniziato così il nostro affascinante viaggio intorno al mondo, alla ricerca del mitico Giardino d’Alabastro, uno dei tre misteriosissimi Tesori della Terra!

Che cosa aspettate? Partite insieme a noi e… buona lettura!

Nicky

#avventura #libri #natura #viaggi

  1. fata17 ha detto:

    sono super curiosa di leggere il libro che hai consigliato dev’essere stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

  2. tea_aurora_2013 ha detto:

    Che bello!! Non mi aspettavo proprio che uscisse un libro per questa occasione, quindi doppia sorpresa!
    Lo leggerò il prima possibile, intanto ciaooooo!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati