Il pigiama party perfetto

23 gennaio 2024

Carissime amiche lettrici, come avete iniziato questo nuovo anno? Noi Tea Sisters speriamo meravigliosamente, proprio come è successo a noi! Infatti, per salutare al meglio il 2023 e iniziare alla grande il 2024, noi ragazze abbiamo organizzato un fantastico pigiama party con tutte le nostre amiche… Dopotutto, che cosa c’è di meglio che trascorrere le feste in compagnia delle persone a cui si tiene di più al mondo?

Per prepararci al grande evento, abbiamo preso spunto dal nuovo libro a firma Tea Stilton appena uscito in libreria: Il pigiama party perfetto. È davvero fantastico: in 10 semplici mosse ci ha aiutato a organizzare una serata indimenticabile! Dagli inviti alle decorazioni, dalle ricette ai giochi, dai consigli di bellezza a quelli per un dolce riposo, c’è proprio tutto quello che serve! Non ci credete?!

Guardate qui qualche consiglio su come realizzare una simpaticissima mascherina per fare sogni d’oro!

Vi occorreranno solo: del feltro colorato, del feltro nero, una matita, un nastrino sottile, un po’ di ovatta, le forbici con la punta arrotondata e della colla per tessuti.

Ecco come fare!

1. Prendete il feltro colorato e disegnate due mascherine di uguale misura, poi ritagliatele. Sul feltro nero invece disegnate e ritagliate due ciglia.

2. Ai lati della prima mascherina incollate due nastrini per legarla. Poi appoggiate sulla mascherina uno strato sottile di ovatta lasciando libero il bordo.

3. Ricoprite di colla il bordo della prima mascherina, dove non c’è l’ovatta, e incollate sopra la seconda mascherina.

4. Infine, incollate sulla mascherina le ciglia di feltro. Mi raccomando: lasciate asciugare bene prima di indossarla!

Allora, che ve ne pare? Se volete scoprire tutto, ma proprio tutto su come organizzare un pigiama party da sogno, non vi resta che andare in libreria, Il pigiama party perfetto vi aspetta!

Siamo sicure che anche voi avete tante amiche con cui non vedete l’ora di vivere una serata diversa dal solito e fare… tanti dolci sogni! Così, per iniziare col piede giusto, noi Tea Sisters abbiamo pensato di mandarvi un piccolo regalino: un door hanger, cioè un cartellino da appendere alla porta per segnalare un pigiama party in corso! Cliccate QUI per scaricarlo, poi stampatelo, personalizzatelo e attaccatelo alla porta della vostra camera per tenere alla larga gli intrusi!

Non vediamo l’ora di sapere come sono andate le vostre feste!

Un grande abbraccio dalle vostre amiche Tea Sisters

#amicizia #fai da te #libri

  1. isabeltartaruga ha detto:

    Non vedo l’ora di leggerlo!!!!

  2. arpmouse ha detto:

    Adoro questo libro! 🙂

  3. 10_violet ha detto:

    Amo i pigiama party!!!!Adoro questo libro!!!❤️

  4. 10_violet ha detto:

    lo comprerò!!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati