Che frutto autunnale sei?

19 ottobre 2023

Carissime amiche, ogni anno, quando arriva l’autunno, mi stupisco di quanto siano belli i colori di questa stagione. Passeggiando nel parco di Topford oggi mi sono persa a osservare le mille sfumature di giallo, rosso e oro delle chiome degli alberi… che meraviglia! E, oltre ai bellissimi colori, un’altra cosa che adoro dell’autunno sono… i frutti! Il mio preferito è il melograno perché con quei chicchi succosi mi sembra di mangiare delle deliziose caramelle!
E a voi che frutti autunnali piacciono? Sceglietene uno fra i tre qui sotto e scoprite qualcosa in più su di voi!

CASTAGNA

Sei tenace e determinata: metti il massimo impegno in tutto quello che fai e ciò ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi! Dall’esterno potresti sembrare un po’ chiusa, ma appena capisci di poterti aprire con qualcuno, mostri tutta la tua dolcezza!

ZUCCA

Sei dolce e altruista, sei sempre felice di dare una mano agli altri e tutti sanno di poter sempre contare su dite! Attenzione però a non perdere di vista te stessa: fare del bene agli altri non vuol dire trascurare i propri bisogni!

MELOGRANO

Sei allegra e scoppiettante, sempre piena di idee, proposte e spirito d’iniziativa: con te non ci annoia mai! Ti piace divertirti e trascinare i tuoi amici in mille avventure, attenzione solo a mantenere sempre un po’ di… prudenza!

Quale avete scelto?
Fatemelo sapere nei commenti qui sotto!
Cocò

#autunno #frutta #test

  1. vivi345 ha detto:

    Melograno e zucca

  2. martit ha detto:

    MELOGRANO

    É PROPRIO VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    TRASCINO TUTTI IN MILLE AVVENTURE

  3. 10_violet ha detto:

    ZUCCA♡♡♡☺

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati