Viaggio in Italia… da Roma a Milano!

18 luglio 2023

Care lettrici appassionate di viaggi, oggi abbiamo una sorpresa speciale per voi! Come sapete durante le nostre avventure intorno al mondo abbiamo visitato moltissimi posti incantevoli, dalle mete più esotiche a quelle più vicine, ma non per questo meno affascinanti… È con grande gioia infatti che tornano oggi in libreria due delle nostre più emozionanti avventure firmate Tea Stilton e ambientate… in Italia!

Seguiteci in questo viaggio mozzafiato da Roma a Milano: nella capitale abbiamo partecipato ai Giochi Internazionali di Archeologia e abbiamo vissuto un’avventura entusiasmante tra gli antichi monumenti e i mille misteri della città eterna…

A Milano invece qualcosa di losco è accaduto nel mondo della danza: qualcuno ha truccato i concorsi internazionali di balletto! Noi Tea Sisters ci siamo messe a indagare e siamo finite a esibirci sul famoso palcoscenico del Teatro alla Scala… che emozione!!!

Per prepararvi a questa fantastica avventura cliccate QUI e scaricate questo gioco per imparare a conoscere Roma e Milano! E poi, quando vi sentite pronte, correte in libreria: Viaggio in Italia da Roma a Milano vi aspetta!

Tea Sisters

#avventura #estate #viaggio

  1. alis_pilla ha detto:

    Che bellooooooooo, lo leggerò di sicuro!!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati