Un caldo guardaroba

7 novembre 2023

Ragazzeee, l’inverno ormai è alle porte e io non vedo l’ora di raccontarvi quali saranno le tendenze moda della stagione! Ebbene sì, perché anche con il freddo, infagottate tra cappotti e maglioni, è possibile essere alla moda! Continuate a leggere per scoprire quali sono i capi più trendy e come indossarli!

1. Il cardigan della nonna

Caldo e accogliente, il maglione aperto sul davanti che sembra uscito da una foto vintage è il capo perfetto per la mezza stagione: finché non fa troppo freddo lo si può indossare anche al posto della giacca. Con fantasie colorate, è perfetto abbinato a jeans e T-shirt bianca.

Perché ci piace? È pratico, colorato e vi scalderà ai primi cambi di temperatura!

2. La gonna di jeans

In linea con la scorsa primavera continua ad andare alla grande la gonna di jeans. Lunga fino al ginocchio, è perfetta da indossare con un paio di stivaletti. Puntate sul classico color azzurro e blu: è lui che rende questa gonna un vero trend!

Perché ci piace? Darà un sapore più grintoso al vostro look!

3. Avete detto felpa?

Avete detto bene! Un capo semplice che può diventare davvero di tendenza. Più è basic meglio è: la classica felpa nera o grigia con zip e cappuccio si abbina perfettamente a qualunque cosa!

Perché ci piace? È un evergreen da indossare anche con outfit più eleganti, per spezzare.

4. Vai col velluto!

Il velluto è il tocco glamour per dare una marcia in più al vostro outfit. Da abbinare al nero per un effetto più elegante, al jeans per una resa più casual, perfetto per tutte le occasioni speciali: non delude mai!

Perché ci piace? Morbido da indossare e… super chic!

Con questi consigli non potete sbagliare!

Cocò

#consigli #fashion #inverno #moda

  1. 10_violet ha detto:

    Grazie Cocò, sei sempre la numero 1# quando si parla di MODA!!!♡♡♡Puoi inviare altri post????Sono IMPORTANTISSIMI i tuoi post!!☺

  2. 10_violet ha detto:

    Cocò, Grazie mille per tutti questi #consigli!!!♡☺

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati