Amore e Psiche

30 gennaio 2024

C’era una volta una città lontana dove abitavano un re e una regina con le loro tre figlie. Le due figlie maggiori erano nate con il dono di una rara bellezza, al punto che non c’era uomo o donna che, posando lo sguardo su di loro, non esprimesse il proprio apprezzamento con parole piene di lodi. Per questo, quando venne per loro il momento di sposarsi, non fu difficile per nessuna delle due trovare un marito e accasarsi.

 

Care amiche,
quello che hai in mano è uno dei nostri Libri del Cuore, storie che abbiamo letto, amato e che ci hanno fatto sognare a occhi aperti… E che ora vogliamo donare anche a te, per farti volare insieme a noi con la fantasia e regalarti emozioni che ti faranno battere forte il cuore!

La raccolta che stai per leggere racchiude tre storie d’amore che hanno come protagonisti personaggi del mito, l’insieme delle leggende che per secoli si tramandarono nell’antica Grecia, prima, e nell’antica Roma, poi. Le storie raccontano di eventi avventurosi eventi avventurosi vissuti in un Le dee dell’Olimpo mondo popolato di creature fantastiche, tra sfide e viaggi straordinari. Sono vicende piene di colpi di scena, emozioni e tanto, tantissimo romanticismo.

Sei pronta a seguire i nostri innamorati? Fa il test e scopri se sei più simile ad Amore o se sei più simile a Psiche!

 

 

 

1.Credi nell’amore a prima vista?
2.Conta di più il fattore estetico o quello etico?
3.Credi che la fiducia sia fondamentale in una relazione?
4.Come reagisci di solito quando affronti delle sfide nelle relazioni?
5.Quale descrive meglio il tuo approccio all’amore?

#fantasia #libri

  1. arpmouse ha detto:

    Adoro questo libro 😉

  2. cristal ha detto:

    non lo preso io sono uscita psiche

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati