Pronte a partire con noi?

15 giugno 2023

Carissime lettrici, le vacanze estive sono ufficialmente iniziate! Noi, come raccontava Nicky nello scorso post, stiamo organizzando un viaggio in bicicletta, speriamo che la nostra sportivona abbia pietà di chi fra noi è un po’ meno allenata e non ci faccia percorrere un miliardo di km al giorno… In realtà non vedo l’ora di partire per questa vacanza, sarà una vera avventura!

E voi? Farete qualche bel viaggio? Che abbiate già dei programmi, che dobbiate ancora pensarci o che alla fine decidiate di rimanere a casa a riposarvi (sapete che appoggio in pieno le dormite fino a tardi e i pisolini pomeridiani!), ho pensato di proporvi una selezione di avventure estive da rileggere perfette per viaggiare… anche solo con la fantasia!

Cliccate su quelle che vi incuriosiscono di più per scoprire la storia…

In India, a Chennai, l’oasi dei Sorci Blu per la tutela delle scimmie è in pericolo! Aiutateci a salvare l’oasi e ritrovare questo preziosissimo gioiello!

Siamo in partenza per uno scavo archeologico: insieme ai reperti più antichi e preziosi scopriremo l’importanza del lavoro di gruppo e dell’amicizia!

Siamo in partenza per una missione speciale: aiutare la nostra amica Beatriz a superare le selezioni per le Olimpiadi. Destinazione… Rio de Janeiro!

Siete pronte a riscoprire una romantica storia d’amore? Seguiteci in questa caccia al tesoro tra le pittoresche cittadine portoghesi!

In Messico ci aspettano colori meravigliosi, delicate farfalle, musica, allegria e… un mistero da svelare sulle orme della famosa pittrice Frida Kahlo!

Siamo appena arrivate a Nizza per una super vacanza: in riviera ci godremo il sole e il mare e… indagheremo sulla sparizione di un preziosissimo anello!

Prendete la cucina di un famoso ristorante spagnolo, aggiungete un caso da risolvere e guarnite con un pizzico di mistero: l’avventura è servita!

Lasciatevi incantare dalle grotte mozzafiato e dagli spettacolari Faraglioni di Capri e indagate con noi: in mezzo a tanta bellezza si nasconde un ladro da smascherare!

Buona estate e buone letture!

Vivì

#estate #libri #vacanze

  1. alis_pilla ha detto:

    Grazie per i consigli lettura Vivi!

  2. giulypaulina ha detto:

    Grazie Violet! Buone vacanze a tutte!

  3. emily_tea ha detto:

    Grazie Violet!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati