Preparativi da brrrivido!

26 ottobre 2023

Care ragazze, lo sapete che super festa si sta avvicinando? Esatto: Halloween! Come festeggerete? Con un party a tema? Con una serata a fare dolcetto o scherzetto insieme agli amici? E che travestimento avete scelto? Se avete già una risposta a tutte queste domande, vuol dire che siete preparatissime per un Halloween… da paura! Se invece non siete ancora entrate del tutto nel mood, ho la soluzione che fa per voi: tre libri brividosi che parlano di streghe, spettri e fantasmi… naturalmente firmati Tea Stilton! Eccoli qui!

IL FANTASMA DI PRAGA
Una chiave antica, un tesoro scomparso, un misterioso castello abitato da un fantasma… Seguiteci tra le vie della magica Praga, dove realtà e fantasia convivono!

LA DANZA DELLE STREGHE
Ciak, si gira alla Stars Academy! La famosa regista Sofia Wump ha coinvolto gli studenti in uno spot per una linea d’abbigliamento dal sapore dark… E in un attimo, è Halloween!

SPECTRALIA
Tre amiche vengono catapultate all’interno di un gioco da tavolo, in un mondo popolato da spettri e misteriose presenze. Ben presto capiscono che per tornare indietro hanno un’unica possibilità: vincere!

Brividi assicurati per tutte!
Vivì

#brividi #Halloween #libri

Libri correlati