Nel mondo degli animali fantastici

16 novembre 2023

Ragazze, che avventura incredibile abbiamo vissuto nel mondo degli animali fantastici! Abbiamo incontrato creature misteriose e magiche, che occuperanno per sempre un posto speciale nei nostri ricordi e nel nostro cuore!
Volete conoscerle? Eccole!

EVY

È la principessa del popolo degli elfi, guardiani e protettori della natura. È coraggiosa, intraprendente, non sopporta le ingiustizie e vuole a tutti i costi riportare la pace tra il suo popolo e quello degli stregoni.

KAHEL

È il capitano della guardia reale degli stregoni. Fiero e audace, la sua fama di valoroso cavaliere lo precede, ma sotto sotto ha un cuore buono e puro e, come Evy, desidera ristabilire l’armonia nel mondo degli animali fantastici.

NIVEA

Unicorna amica di Evy. È la sua saggia e fedele consigliera, adora fare lunghe cavalcate e colleziona perline colorate con cui adorna la sua folta criniera. È sempre pronta ad affiancare Evy in ogni avventura.

GRAVEN

È l’anziano e fedele compagno drago di Kahel. I due sono inseparabili, insieme hanno affrontato imprese e difficoltà di ogni tipo, ma quella che li aspetta è forse la missione più dura: superare i pregiudizi per raggiungere il bene supremo della pace fra i popoli del loro mondo.

NILLI

È un adorabile cucciolo di unicorno ed è stato proprio lui a venire a cercarci a Topford per condurci nel mondo degli animali fantastici… sapeva che noi Tea Sisters avremmo potuto aiutarlo! Io e le mie amiche infatti non ci abbiamo pensato neanche un minuto: l’abbiamo seguito e ora eccoci qui, a rivivere con voi la nostra fantastica avventura!

Violet

#fantasy #libri #magia

Libri correlati