Giornata Mondiale dell’Amicizia

27 luglio 2023

Care lettrici, il 30 luglio si celebra la festa più bella di tutte: la Giornata Mondiale dell’Amicizia! E cosa c’è di meglio per festeggiare una ricorrenza così importante che trascorrere questo giorno insieme alle proprie migliori amiche? E magari… in vacanza insieme???

Sono felicissima perché è proprio ciò che faremo noi: oggi partiamo per il nostro viaggio in bici e questa domenica festeggeremo la Giornata Mondiale dell’Amicizia… pedalando insieme!

Per l’occasione ho deciso anche di preparare un piccolo pensiero per le mie amiche, per ricordare loro quando tengo al legame che ci unisce, perché noi Tea Sisters siamo più che amiche… sorelle!!!

La sera del 30 luglio regalerò a ognuna di loro un braccialetto dell’amicizia! Se anche voi volete farlo per le vostre migliori amiche vi basterà seguire i passaggi qui sotto:

Occorrente: un cordoncino di seta colorata di 50 cm, perline colorate con le lettere dell’alfabeto

1. Prendete un filo di seta e fate un nodino a dieci centimetri da una delle due estremità.

2. Dall’altra estremità, infilate la prima perlina. Poi fate un nodino per fermare la perlina.

3. Infilate un’altra perlina e fermatela con un nodino.

4. Continuate così finché non avrete composto il nome della vostra migliore amica. Oppure componete la scritta Best Friends, come sto facendo io per le mie amiche! Farli è semplicissimo e il risultato è super carino!

Buona Giornata Mondiale dell’Amicizia a tutte voi, amiche!

Pilla

#amicizia #festa

  1. ilaria2014 ha detto:

    Grazieeeeeeeee

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati