Bacibaci dalla Francia!

17 agosto 2023

Amicheee! Non ci posso credere, quello che arriva sarà l’ultimo fine settimana di mare! Pilla ha proprio ragione: queste vacanze sono passate in un baleno. La maggior parte del mio tempo qui in Costa Azzurra l’ho trascorsa prendendo il sole, nuotando, facendo parole crociate e giocando a carte con nonna Mariette (è bravissima, mi batte quasi sempre!). È stato davvero super rilassante, mi sento un po’ come se avessi ricaricato le batterie e fossi pronta a tornare a Topford più grintosa che mai!
A proposito di Topford… sto per spedire un pensiero molto speciale alle mie amiche! Se siete curiose di scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere…
Stamattina passeggiando sul lungomare con la nonna e facendo progetti per l’autunno, ho ripensato a tutte le avventure che io e le Tea Sisters abbiamo vissuto insieme e mi è tornata in mente quella volta che siamo state proprio qui, a Nizza! Ricordavo di avere delle foto di quella vacanza e così sono andata a cercarle: ne ho trovata una perfetta, dove ci siamo noi e dove si vede il bellissimo lungomare della città: l’ho stampata e l’ho inviata alle mie amiche come se fosse una cartolina!

Cliccateci sopra per scaricarla!
Bacibaci dalla Francia!
Cocò

#amicizia #estate #francia #mare #vacanze

  1. tea_aurora ha detto:

    Che bella foto Cocò, alle altre TS piacerà un sacco!! (soprattutto il pensiero!)

  2. martit ha detto:

    Sei davvero gentile COCÓ!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati