Una festa… super!

11 aprile 2023

Ehi, sorelle, ma voi lo sapevate che ogni tanto anche i supereroi hanno bisogno di rilassarsi e divertirsi con gli amici? Ebbene sì, avere dei superpoteri e salvare il mondo è un lavoro mooolto faticoso e quindi concedersi un po’ di svago ogni tanto diventa necessario!

Ma che feste organizzano i supereroi? Be’, facile: delle SuperFeste! Piacerebbe anche a voi organizzarne una ma non sapete come fare? Continuate a leggere per scoprirlo!

1. Scegliete un posto: dove si terrà la vostra SuperFesta? Sarà un grande evento o cosa più intima fra pochi SuperAmici? Potreste organizzarla a casa vostra, oppure in pizzeria, al bowling, al cinema o al parco!

2. Scegliete data e ora: l’opzione migliore è organizzarla nel fine settimana, così i vostri amici e i loro genitori saranno liberi dalla scuola e dal lavoro. Fate un sondaggio tra le persone che volete invitare in modo da scegliere una data che vada bene a tutti!

3. Scegliete cibi e bevande tenendo conto dei gusti dei vostri invitati e se vi piace cucinare potete preparare con le vostre mani dei SuperStuzzichini come pizzette, muffin, torte, panini… Assicuratevi sempre che nessuno degli invitati abbia allergie o restrizioni alimentari, se fosse così accertatevi di proporre cibi che anche loro possano mangiare!

4. Create una SuperPlaylist per la festa, che metta allegria e vi faccia ballare!

5. Cliccate QUI per scaricare il nostro SuperInvito per la vostra SuperFesta e dite a tutti di venire con il loro costume da supereroi!!!

Buon SuperDivertimento!

Pam

#festa #superpoteri

  1. alis_pilla ha detto:

    Grazie mille per le idee della super festa!! Non vedo l’ora di organizzarne una con le amiche!

  2. giulypaulina ha detto:

    Che consigli fantastici! Grazie Pamela.

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati