Sirene

"Gentili creature del mondo emerso, ascoltate il mio triste canto... Una terribile creatura minaccia l'oceano e i popoli del mare hanno bisogno del vostro aiuto..." In una placida notte di luna la principessa Iris, erede al trono di Cobalto, lancia questo disperato appello dalle profondità marine... Ad accorrere in suo aiuto saranno le Tea Sisters: in men che non si dica le amiche si troveranno tramutate in cinque magnifiche sirene, pronte ad affontare un'avventura mozzafiato negli abissi marini. Seguendo il consiglio del saggio Eremita degli Oceani partiranno insieme a Iris alla ricerca di un prezioso oggetto magico, unica speranza di sconfiggere il male e portare in salvo il Regno di Cobalto e tutto il suo popolo.

Informazioni

Autore: Tea Stilton
Pagine: 288
Prezzo: € 19,50
Pubblicato: 24 novembre 2020
ISBN: 978885667209

  1. letiziab ha detto:

    Me l’ha portato Santa Lucia

  2. annascar2011 ha detto:

    È davvero bellissimo sono davvero molto contenta di averlo ricevuto lo consiglio perché è diverso dagli altri libri!!!!

  3. elenazanni ha detto:

    Si è davvero molto bello

  4. giuly11 ha detto:

    Ho finito di leggerlo ieri ed è stato bellissimo! Chissà se ci sarà il seguito…… di certo sarò tra le prime a comprarlo!

  5. giulypaulina ha detto:

    Io l’ho letto ed è meraviglioso. Spero che ci sia il seguito…. se ci sarà sarò tra le prime a comprarlo!

  6. giulypaulina ha detto:

    Per chi ancora non l’ha letto ma vorrebbe leggerlo ecco il link del post delle Tea Sisters su questo libro (ovviamente si trova sempre su questo diario) cosi’ potrete avere un riassunto dell’inizio!
    https://www.ildiariodelleteasisters.it/sirene/

    1. tealove ha detto:

      Grazie mille lo leggerò al più presto!

  7. giulypaulina ha detto:

    Ragazze scusatemi! Per sbaglio ho fatto due registrazioni (la prima con “Giuliy11” e la seconda con “GiulyPaulina”) quindi se trovate dei commenti con Giuly11 e con GiulyPaulina ricordate che sono sempre la stessa persona! Comunque da oggi in poi troverete commenti solo con GiulyPaulina.

  8. tealove ha detto:

    Mi sembra bellissimo!

Lascia un commento a questo libro:

Post correlati

Pigiama party… sottomarino!

2 dicembre 2020

Il regno sottomarino di Iris ci manca tantissimo! I coralli, le conchiglie, i pesci di mille colori e il luccichio della madreperla…  Così, per sentirci almeno per una sera di nuovo in quel regno meraviglioso abbiamo deciso di organizzare un pigiama party a tema!

Vai all'articolo

#amicizia #consigli #fai da te #giochi #libri #sorellanza

Creature sottomarine

30 novembre 2020

Durante la nostra avventura con la sirena Iris nel Regno di Colbalto  abbiamo abbiamo ammirato tante affascinanti creature marine.

Vai all'articolo

#animali #avventura #libri #mare #natura

Un look da sirena

25 novembre 2020

Care amiche,  la nostra avventura nel Regno di Cobalto è stata indimenticabile! Per rivivere quelle splendide sensazioni ho pensato di organizzare una magnifica festa a tema con le mie amiche!   Con il giusto look da sirena, ovviamente… ecco come fare! 

Vai all'articolo

#consigli #festa #libri