Paul & Paulina = love

7 febbraio 2023

Care amiche, vi ricordate di Paul, il ragazzo che ho conosciuto durante lo stage di Programmazione ed Ecologia che ho fatto a Londra? Esatto, proprio quello di cui si parla nell’avventura I love you Paulina! All’inizio sembrava freddo e distaccato, mentre poi, col tempo, si è un po’ sciolto e alla fine mi sono sciolta anch’io… anzi, ero completamente fusa!

Insomma, ragazze: io e Paul ci siamo innamorati e anche se dopo lo stage a Londra abbiamo preso strade diverse, abbiamo continuato a sentirci per tutto questo tempo! Ci siamo scambiati mail, messaggi, foto delle vacanze…

Penso molto a lui, e adesso che si avvicina San Valentino, il giorno più romantico dell’anno, stavo pensando: potrei fargli un regalino! Così ho optato per una cosa piccola, facile da spedire via posta, ma che potesse avere un significato grande: gli ho preso una chiavetta USB a forma di robottino (ehm, per la nostra passione per la programmazione…) e l’ho riempita di foto scattate durante il nostro soggiorno a Londra. Dite che gli piacerà?

Se l’idea vi sembra carina e volete provare a metterla in pratica, ecco come fare:

1. Procuratevi una chiavetta USB, magari con una forma buffa o che richiami qualcosa di significativo per voi e che l’altra persona possa riconoscere.

2. Fate una ricerca sul vostro computer/tablet/telefono a caccia delle foto più belle che vi ritraggono con a quella persona e/o delle foto che avete scattato insieme.

3. Una volta raccolte le foto salvatele sulla chiavetta USB. Potete anche rinominarle dando loro dei titoli particolari, che dicano dove vi trovavate, cosa stavate facendo, che giorno era…

4. Preparate poi una lettera scritta al computer per il destinatario del regalo, scrivetegli quello che preferite e salvate questo file di testo insieme a quelli delle foto sulla chiavetta USB.

5. Impacchettate la chiavetta e il 14 febbraio regalatela alla vostra persona speciale!

Pilla

#amore #regali #san valentino

  1. alis_pilla ha detto:

    Che carini che siete tu e Paul!!! L’idea mi piace molto, e visto che non ancora un ragazzo speciale lo farò alla mia migliore amica, perché io le voglio davvero TANTO BENE ❤️❤️❤️!!!!!

  2. giulypaulina ha detto:

    È proprio un bellissimo regalo! Sei un genio Pilla.

  3. crostatinadiformaggio ha detto:

    grazie!!!!

  4. tealove ha detto:

    Complimentoni Pilla!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati