L’ultimo ballo

2 maggio 2023

Carissime lettrici, è un po’ che non vi raccontiamo del nostro Summer Master alla Stars Academy, vero? Be’, siamo qui per rimediare: in libreria infatti esce oggi L’ultimo ballo, un nuovo episodio sulle nostre avventure all’accademia più prestigiosa di Broadway, naturalmente firmato Tea Stilton!

Siete curiose di scoprire che cosa ci riserverà questa nuova storia? Per ora possiamo dirvi che tra addii inaspettati, nuovi arrivi e allenamento costante non è stato affatto facile concentrarsi per preparare il saggio finale con il quale si concluderà questo il master…

E voi, care amiche, siete felici che tra poco più di un mese finisca la scuola? Dovete resistere ancora un pochino, dare il massimo in questo sprint finale proprio come abbiamo fatto noi alla Stars Academy, e poi potrete finalmente riposarvi e godervi delle meritatissime vacanze!

Nel frattempo se volete sognare con noi sul palco della Stars Academy cliccate QUI per scaricare questo sfondo per il vostro computer e poi correte in libreria: L’ultimo ballo vi aspetta!

Tea Sisters

#avventura #libri #scuola #vacanza

  1. emily_tea ha detto:

    Non vedo l’ora di leggerlo!!!!!!!!!!!!!!

  2. alis_pilla ha detto:

    Che beellooo non vedo l’ora di leggerlo!!!!

  3. charis ha detto:

    Non vedo l’ora di leggerlo ❤️

  4. giulypaulina ha detto:

    Sembra stupendo! Grazie Tea Sisters.

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati