Oggi mi sento molto creativa! E ho avuto un’idea per fare una sorpresa fatta a mano alle persone più speciali che conosco! Ho deciso di realizzare la maglietta delle Tea Sisters!!! È un’idea fantastica per portare le mie super amiche sempre con me!!! Volete farla anche voi?

 

Ecco come realizzare LA T-SHIRT DELLE TEA SISTERS!!!

 

CHE COSA SERVE: una maglietta a tinta unita, fogli transfer (li trovate in cartoleria), computer e stampante, carta forno, ferro da stiro (da utilizzare sempre con l’aiuto di un adulto!).

 

COME SI FA:

 

  1. Scegliete sul computer l’immagine che volete riportare sulla vostra maglietta. Per esempio, se volete realizzare la T-Shirt delle Tea Sisters, scaricatela qui! Altrimenti potete scegliere una foto delle vostre migliori amiche o della vostra famiglia.
  2. Inserite nella stampante i fogli transfer e stampate l’immagine.
  3. Stendete la maglietta sull’asse da stiro e appoggiateci sopra il foglio transfer con delicatezza, in modo che il lato stampato sia a contatto con la stoffa.
  4. Prendete un pezzo di carta forno e stendetelo sopra al foglio transfer.
  5. A questo punto, non resta che chiedere l’aiuto di un adulto per passare il ferro da stiro caldo sulla carta forno. Questa operazione va ripetuta più volte!
  6. Togliete la carta forno e attendete qualche minuto. Infine, togliete anche il foglio transfer e… la T-Shirt è pronta!

 

Che ne dite? Non è un’idea favolosa?

Con la T-Shirt delle Tea Sisters, ci porterete sempre con voi!!!

 

Ora vi mando un abbraccio e corro dalle mie super amiche. Non vedo l’ora di vedere che faccia faranno quando scarteranno il mio regalo!!!

Nicky

 

Commenti per “La T-Shirt delle Tea Sisters!”

  1. anna13 scrive:

    Che bella idea, io vorrei provare a farne una con le mie amiche e una con la mia famiglia,
    è una idea fantastica da fare e da provare, ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: