Il mio animale magico è…

19 febbraio 2020

Oggi io e le mie amiche abbiamo chiacchierato a lungo della nuova avventura delle nostre principesse preferite: le Guardiane di Incanto! Anche a noi Tea Sisters piacerebbe moltissimo avere un animale magico… 

Ognuna di noi, ovviamente, ha il suo preferito: c’è chi stravede per Astro, chi per Sirio, chi è affascinata da Mira, intenerita da Sol… o incantata da Luna

 

Il bello è che ognuno di loro ha poteri e caratteristiche particolari: per questo mi è venuta l’idea di proporvi un test! Scegliete l’animale magico che preferite e scoprite il profilo che vi corrisponde di più. 

 

Buon divertimento!

Pilla

cavallo

Sei un’amica coraggiosa e tenace. Per te la libertà è importante e hai bisogno dei tuoi spazi: per questo a volte può sembrare che tu sia un po’ distaccata… ma è solo un’impressione! Le persone a cui vuoi bene sanno quanto tieni a loro.

delfino

Sei un’amica intelligente e sensibile. Con te non c’è bisogno di troppe parole: per capirsi basta uno sguardo! Sei molto socievole e apprezzi la compagnia di persone con gusti e abitudini diverse dalle tue.

lince

Sei un’amica spiritosa e brillante, che adora le sfide e non si ferma davanti a niente. Un consiglio per gli altri? Attenzione a non perdere la tua fiducia, perché riconquistarla potrebbe essere difficile.

farfalla

Sei un’amica dolcissima e affettuosa. Quando qualcuno è giù di morale o arrabbiato, nessuno come te è capace di trovare la parola giusta o il gesto gentile per far tornare il sorriso.

lupo

Sei un’amica altruista e leale. Non ami i pettegolezzi né i dispetti e sei imbattibile quando c’è da organizzare un gioco o una festa. Sempre pronta ad aiutare i più piccoli o i più deboli, sei la persona che tutti vogliono in squadra!

#amicizia #animali #avventura #magia

  1. elenabeltrami ha detto:

    Io mi sono rispecchiata nella farfalla perché se un mio compagno di scuola soffre io cerco di consolarlo\a

  2. sakurachan_owo_ ha detto:

    il mio preferito è mira

  3. sofia_bega ha detto:

    Io mi sono rispecchiata nel delfino ecco cosa mi ha detto:
    Sei un’amica intelligente e sensibile. Con te non c’è bisogno di troppe parole: per capirsi basta uno sguardo! Sei molto socievole e apprezzi la compagnia di persone con gusti e abitudini diverse dalle tue.

    https://ildiariodelleteasisters.it/test/che-amica-sei/

    1. giulypaulina ha detto:

      Anche io sono Sol!

  4. lirissi ha detto:

    io ho scelto sirio

  5. violetgiada ha detto:

    Io mi ritrovo in tutti questi animali, sono un mix di tutte queste creature!!!

  6. violet_fede_topina ha detto:

    Io mi rispecchio in Sol (il delfino) perchè cerco sempre di immedesimarmi negli altri e di aiutarli. La mia principessa preferita è Kalea.
    Grazie per questo bellissimo post Pillaaaa

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati