Alleniamoci con stile!

8 luglio 2020

La nostra avventura come cheerleader ci ha insegnato un sacco di cose interessanti, come… non rinunciare a un tocco di stile nemmeno quando si corre e si salta! 🙂

Ecco qualche acconciatura adatta per avere i capelli in ordine anche quando si fa sport. Realizzarne una insieme alle amiche può rendere il vostro allenamento ancora più divertente, perché potrete scegliere un look coordinato, proprio come una vera squadra di cheerleader. 

Come fare? Semplice: basta procurarsi un foulard!
E scegliere tra queste due idee…

 

1. Per uno chignon a prova di corsa, cominciate legando i capelli in una coda. Fissate il foulard alla base della coda e avvolgetelo intorno ai capelli fermandolo con un nodo. Poi arrotolate su se stessa la coda ottenuta per formare lo chignon.

2. Se non volete che i capelli vi finiscano negli occhi, usate il foulard come fascia. È un’acconciatura perfetta anche per chi ha i capelli corti!

Piegate il foulard lungo la diagonale, piegatelo di nuovo a metà per il lato lungo per ottenere una fascia. Posizionate il centro della fascia sulla nuca e annodate i due capi appena sopra la fronte… ed ecco pronto un look pratico e super chic! 

 

E ora… buon allenamento!

A presto
Nicky

#bellezza #consigli #fashion #sport

  1. mart29 ha detto:

    ….che stile…..

  2. sofia_bega ha detto:

    Io sceglierei la fascia

  3. tealove ha detto:

    Io sceglierei li sceglierei tutti e tre. Grazie Niki

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati