Aprile dolce dormire…

1 aprile 2021

Buongiorno, ragazze!

Beh, “buongiorno” si fa per dire, oggi svegliarmi è stato un po’ traumatico… Sono ancora scombussolata dal cambio dell’ora di qualche giorno fa (per le dormiglione come me è molto difficile abituarsi a dormire un’ora in meno!) e oggi Pam ha ben pensato di farmi un pesce d’aprile puntando di nascosto la mia sveglia con un’ora di anticipo. Risultato: mi sono alzata senza nemmeno fare caso al fatto che l’orologio segnava le sei anziché le sette, mi sono vestita e sono scesa per fare colazione alla mensa del college… trovandola ancora chiusa!

Sono tornata in camera un po’ perplessa, non mi era mai capitato di sbagliare a puntare la sveglia, e davanti alla porta ho trovato Pam, in pigiama e con un sorriso a trentadue denti. Era stata una sua idea per farmi uno scherzo! Stavo quasi per arrabbiarmi, ma lei aveva con sé un pensierino per farsi perdonare: un kit della buonanotte personalizzato!

 

Se anche voi avete un’amica dormigliona provate a realizzare questo sacchettino con tutto il necessario per una bella dormita!

 

Occorrente: sacchetto di carta, fogli di carta da regalo colorata, colla, forbici con la punta arrotondata, pennarelli, oggetti da inserire nel kit.

 

1. Ritagliate dai fogli di carta da regalo le sagome della coperta, del risvolto del lenzuolo e del cuscino. Incollatele sul sacchetto, poi aggiungete il nome della persona a cui lo regalerete.

 

2. All’interno di questa busta-regalo potete inserire vari oggetti, in quella che mi ha fatto Pam c’erano uno spazzolino da denti in bamboo (per produrre meno rifiuti in plastica!), un flaconcino di crema idratante viso per la notte, una saponetta profumata e una mascherina paraocchi da usare quando la mia compagna di stanza tiene la luce accesa per leggere fino a tardi mentre io crollo dal sonno!

 

Vivì

#amicizia #regali

  1. sofia_bega ha detto:

    Idea geniale quella di Pam per farsi perdonare! Io lo farò per mia sorella Diana, è una dormigliona e non si alza mai prima delle 10:o0 di sicuro lo farò per lei e per tutta la mia famiglia ne farò uno per ognuno! In tutto 7. Grazie per la trovata geniale ti adoro sei la mia preferita (ma non dirlo alle altre )

  2. izzy_bella ha detto:

    Brava Pam, la miamigliore amica è una dormigliona… ne farò uno per lei. Ma, anche io sono molto dormigliona : )… credo che nefarò uno anhe per me

  3. bennybenex1207 ha detto:

    Che scherzetto con i fiocchi Dai, Violet, non biognava arrabbiarsi, perché è il primo aprile, PESCE D’APRILE! Io ho fatto uno scherzetto WOW, io e mio fratello abbiamo fatto uno scherzo a mia zia cioè sulla cartaigienica abbiamo disegnato un ragno. Bravissima, Pam. Idea genialissima. Questo post merita 4 stelle. BELLISSIMO! PS: guardate la media delle mie stelle:
    1 stella: carino
    2 stelle: bello
    3 stelle: bellissimo
    4 stelle: sensazionale
    5 stelle: non si può fare di meglio
    Quindi 3 stellle……………….. bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    1. sofia_bega ha detto:

      Bella la media delle tue stelle io però ne darei 5, forse perché ne do 5 ad ogni post essendo una fan sfrenata delle Tea Sisters… Comunque la media delle tue stelle è GENIALE!!!

    2. sofia_bega ha detto:

      Anzi STRATOPICA!!!

      1. bennybenex1207 ha detto:

        Grazie <3. Comunque io ne do 5 rispetto a come è curato! Ma questo se ne merita tre, come ho detto, bellissimo. I love you Colette se ne meritava 5, ma veramente…!

        1. sofia_bega ha detto:

          Sono super d’accordo con te! Io sto leggendo il libro… APPASSIONANTE! Anzi STRATOPICO!!!

  4. giuly11 ha detto:

    Anche io come te, Violet, sono una dormigliona….. ma alzarsi alle 6:00 di mattina non se ne parla proprio! Comunque davvero bello il kit, il regalo perfetto per delle dormiglione come noi due.

  5. giuly11 ha detto:

    Adesso tocca a me andare a dormire. Ciao a tutte a domani e un grande abbraccio alle tea sisters!

  6. giuly11 ha detto:

    Dimenticavo…… Violet potresti fare un post con degli esercizi di yoga? Ultimamente non ne stai facendo molti… ovviamente però quando hai tempo. Ciao!!

    1. giuly11 ha detto:

      Anche con delle posizioni che non centrino nulla con lo yoga…… ma comunque che aiutassero ad allungare i muscoli del corpo. Ne avrei proprio bisogno.

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati