Chi siamo


Più che amiche… sorelle: siamo le Tea Sisters!

Una ragazza appassionata di moda e bellezza, una che sa smontare e rimontare il motore di un’auto in pochi minuti, una che ama la musica, i romanzi e le storie avvincenti, un’altra che passerebbe la giornata a fare sport, una per cui la tecnologia non ha segreti…

Che cosa possono avere in comune, cinque ragazze così?

“Niente” penserete voi!

“Tutto” rispondiamo noi!

Perché, anche se siamo diverse, noi Tea Sisters abbiamo qualcosa di grande che ci unisce: la forza dell’amicizia!

Volete sapere tutto di noi e condividere le emozioni della nostra vita al College di Topford?

Allora non perdetevi nemmeno un post del nostro diario on line… Il Diario delle Tea Sisters, più che amiche… sorelle!

Prima di tutto, però… ci presentiamo!

Colette

Ciao! Io sono Colette, ma voi potete chiamarmi Cocò, come le mie amiche! Quando le mie compagne hanno un dubbio di moda, si rivolgono a me: mi diverte tantissimo trovare l’abbigliamento adatto alle diverse occasioni… e alla diversa personalità di ognuna! Quindi, se volete qualche consiglio sul look, seguitemi! Baci baci!

Nicky

Ciao ragazze, sono appena rientrata dalla mia corsetta mattutina che ha il potere di mettermi sempre di buonumore. Sapete, una super sportiva come me deve tenersi sempre in allenamento! E io adoro tutti gli sport, soprattutto quelli all’aria aperta, che mi fanno sentire in sintonia con la natura che mi circonda! Forza, allora, seguitemi: ho in mente un sacco di consigli per tenerci in forma!

Pamela

Ciao, sorelle! È la vostra Pam che vi parla! Più di ogni altra cosa adoro organizzare feste con cui sorprendere i miei amici. E per farli felici mi piace anche mettermi ai fornelli e sperimentare nuove ricette! Meglio se si tratta di pizza, per cui ho una vera e propria passione. Non vedo l’ora di condividere con voi le mie ricette… tutte a prova di assaggio Tea Sisters!

Paulina

Ciao a tutte! Le mie passioni sono gli animali e la tecnologia! Sono io la tecnica di questo blog. E poi, con Nicky faccio parte dei Sorci Blu, un’associazione ambientalista che difende la natura e gli animali. E grazie ai miei interessi ho un sacco di amici in tutto il mondo. E parlare con loro e condividere idee ed esperienze è una cosa che mi piace moltissimo!

Violet

Io mi chiamo Violet, o Vivì per le amiche. Adoro la musica e appena ho un attimo di tempo libero corro a suonare il mio violino. Vi confesso un segreto… A volte mi dicono che sembro scontrosa, ma in realtà… sono solo un po’ timida! Nel tempo però ho imparato qualche trucco anti-timidezza che vi racconterò. Il primo? Contare sempre sull’aiuto delle mie meravigliose amiche!