Un’estate piena di ricordi!

2 settembre 2015

Le vacanze con le mie super amiche sono state meravigliose, e io ho trovato un modo per portare con me il ricordo dei momenti più belli che abbiamo passato insieme. Come fare? Basta un po’ di creatività e il gioco è fatto!

 

Siamo tornate a Topford e tra poco ricominceremo le lezioni. Non vedo l’ora di rivedere i compagni del college e di sentire i loro racconti dell’estate!

 

Noi Tea Sisters siamo andate in campeggio qui sull’Isola delle Balene, ed è stato stupendo vivere in mezzo alla natura insieme alle mie amiche e dormire in tenda! Ho vissuto dei momenti davvero speciali, e mi sono sentita più che mai vicina a Colette, Nicky, Paulina e Pam.

 

Ora vorrei trovare un modo per conservare per sempre i momenti più belli che abbiamo passato insieme!

 

Così ho pensato di realizzare una piccola sorpresa per ogni Tea Sister! Ho deciso di creare un portafoto, per raccogliere gli scatti più belli della nostra estate. È semplicissimo e davvero divertente da costruire! Volete farne uno insieme a me? Ecco come si fa!

 

UN PORTAFOTO PER RICORDI INDIMENTICABILI:

 

COSA SERVE: 8 fotografie, 2 rettangoli di cartone (rigido ma sottile, in modo da poterlo tagliare con le forbici) lunghi 36 centimetri e alti 13 centimetri, cartoncini colorati, tempere colorate e pennelli, pennarelli indelebili, un nastrino colorato, graffettatrice, colla e forbici con la punta arrotondata.

 

COME SI FA:

  1. Colorate con le tempere i due rettangoli di cartone. Poi, fate un piccolo taglio in corrispondenza della metà di ciascun rettangolo.

scatti indimenticabili-2col

  1. Incollate le foto che avete scelto su ciascun lato dei due cartoni, come nell’immagine. Fate attenzione: su un cartoncino il taglio deve rimanere verso il basso, mentre sull’altro deve rimanere verso l’alto! Poi, decorate il margine attorno alle foto.

scatti indimenticabili-3col

  1. Montate i due cartoncini incastrandoli fra loro lungo i tagli, come nell’immagine.

scatti indimenticabili-4col

  1. Ritagliate alcune decorazioni colorate e incollatele sui bordi del portafoto. Poi, fissate il nastrino con una graffetta, avendo cura di posizionarlo al centro del portafoto. Ora non vi resta che appenderlo dove volete!

scatti indimenticabili-6col

 

La sorpresa è pronta, e le foto del campeggio sono bellissime… Quando le mie amiche torneranno nella loro stanza, sopra al comodino… troveranno il mio regalo!

Un abbraccio,

Violet

#amicizia #estate #sorellanza #vacanza

  1. camilla08 ha detto:

    mi piace moltissimo,mooltiissiimoo la tua idea Violet

  2. ellysara ha detto:

    bello!!
    bravissima

  3. rezu2008 ha detto:

    Proverò a farlo!!!

  4. amicadelcuore ha detto:

    Vivì, è super originale e molto carino! Ho voglia già di costruirlo!

  5. amicadelcuore ha detto:

    <3 <3 <3 (-: 😉

  6. mart29 ha detto:

    B-E-L-L-I-S-S-I-M-O,STRATOPICO ssssssssstttttttuuuuuuuupppppeeeeeeeennnnnnddddddooooo

  7. pilla5 ha detto:

    Stratopico al 100%

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati