Un’estate australiana!

8 gennaio 2016

Ciao a tutte! Sono appena tornata da una lunghissima passeggiata a cavallo e sono davvero felicissima! Qui in Australia infatti è piena estate e sto cercando di passare più tempo possibile al caldo e all’aria aperta.

 

Oltre ad aiutare i miei genitori ad accudire gli animali qui nel nostro ranch appena fuori Sydney e a stare un po’ con loro, mia cugina Megan e la mia dolcissima tata Naya (quanto mi è mancata!), in questi giorni sto passando un po’ di tempo anche con Claire e Mary, le mie carissime amiche dei tempi del liceo. Abitando così lontane, purtroppo, non riusciamo a vederci spesso, per cui stiamo cercando di sfruttare ogni momento disponibile e stiamo organizzando un sacco di gite!

 

L’altro giorno abbiamo fatto un giro della baia di Sydney in aliscafo. È stato davvero fantastico!!! Il colpo d’occhio sulla città vista dal mare era spettacolare! Abbiamo visto porticcioli e zone di vegetazione selvaggia, spiagge affollatissime e persino il Teatro dell’Opera, la bellissima Opera House!

 

Insieme ci siamo divertite davvero tanto e abbiamo scattato moltissime foto per portare sempre con noi i ricordi di questi giorni insieme. ☺

 

A proposito di foto… Vi ricordate di quella che io e le altre Tea Sisters ci siamo fatte scattare proprio durante un giro in aliscafo, quella volta in cui sono venute a trovarmi qui in Australia per il matrimonio di Megan? Ve l’abbiamo raccontato nel nostro Diario segreto delle Tea Sisters 3. ☺ Quella foto mi piace talmente tanto che la porto sempre con me e ho pensato di allegarvela qui sopra!
Alla prossima, amiche!
Nicky

#amicizia #avventura #famiglia #vacanza

Libri correlati