Una tranquilla serata tra amiche

1 febbraio 2016

Non ci crederete, ma con questo freddo sto iniziando ad apprezzare le serate al calduccio a Topford, anche se uscire a correre e fare sport all’aperto con quest’aria frizzante continua a piacermi moltissimo!

 

Ieri sera noi Tea Sisters avevamo pensato di andare al cinema, ma quando abbiamo visto il tempaccio che c’era fuori abbiamo subito cambiato idea! Faceva decisamente troppo freddo per uscire! Così abbiamo pensato di andare al Club dei Delfini e di passare la serata guardando un film alla tv.

 

Stavamo scegliendo quale film guardare quando sullo schermo è comparso un volto noto: dopo un attimo di silenzio abbiamo esclamato tutte in coro: “Ma quello è Dylan Topinson!” E subito dopo: “E quello è proprio…il College di Topford!!!” Eh sì, quello che stava iniziando era proprio “Luce d’argento”, il film tratto dalla famosa saga di Melanie Toper e girato qui sull’Isola delle Balene! Vi ricordate? Tea ha raccontato di quei giorni fantastici in “Ciak si gira a Topford!

 

Anche se avevamo già visto quel film un bel po’ di volte, non abbiamo potuto fare a meno di guardarlo di nuovo, commentando ogni scena nella quale riconoscevamo posti familiari e ricordando quanto era stato divertente e interessante stare su un vero set cinematografico! 

 

Finito il film abbiamo passato la serata a ridere e chiacchierare e quando sono tornata in camera mi sono accorta di essere davvero felice: quando si è con le persone giuste, anche una serata semplice può trasformarsi in un momento speciale! È proprio per questo motivo che inizio a pensare che a volte si possano passare giornate stupende anche senza uscire di casa, specie se fuori c’è un freddo polare!!!

 

Alla prossima!
Nicky

#amicizia #inverno #sorellanza

  1. camilla08 ha detto:

    Io sono andata in libreria e l’ho preso è stupendo.Ciao!

  2. chichi14 ha detto:

    ……… E io la penso proprio come voi!!

  3. pilla5 ha detto:

    Mi è piaciuto tantissimo Ciak si gira a Topford, l’ho letto ed è stratopico! E mi ricordo di Kiki Mausart e Dylan
    Topinson!
    Per chi volesse veder la copertina, lascio il link:
    http://il diario delle Tea Sisters/ciak si gira a Topford

  4. pilla5 ha detto:

    Scusate non sono molto tecnologica e non ho scritto bene il link . Riprovo:
    http://ildiariodelleteasisters//ciaksigiraatopford

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati