Una nuova stagione in arrivo

2 marzo 2023

Buongiorno ragazze, il mese di marzo è appena iniziato e questo significa che fra poco… sarà primavera! Le giornate hanno già iniziato ad allungarsi un pochino, l’aria è diventata meno fredda e io non vedo l’ora di mettere via il giaccone e sfoderare il mio adorato giubbino di jeans!

Così, per non farmi trovare impreparata davanti ai primi raggi di sole, ho fatto qualche ricerca sulle tendenze moda per questa stagione e ho scoperto delle cose mooolto interessanti!

Se siete curiose di scoprirle, continuate a leggere!

1. I due colori di maggiore tendenza per questa primavera/estate saranno il blu cobalto e il verde avocado: un concentrato di energia e creatività!

2. Sempre sul versante colore l’altra tendenza dominante sarà quella delle tinte pastello: delicate e fresche, sono perfette per dare il benvenuto alla primavera!

3. Il meteo ballerino della stagione in arrivo a volte ci costringerà a vestirci a strati, ma quest’anno siamo fortunate perché gli strati… saranno di moda: via libera quindi a canotte + magliette + camicette!

4. La prima cosa che mi viene in mente quando penso alla primavera sono i fiori e infatti saranno proprio loro i protagonisti delle textures per questa stagione: rose, margherite, ma anche gigli, calle, girasoli… ce n’è per tutti i gusti!

6. Per le occasioni più chic invece andranno moltissimo le paillettes: spazio ai luccichii, amiche!

7. E per i momenti sportivi? La parola d’ordine sarà “leggings”, ma in versione… super colorata!

E come sempre, care lettrici, ricordate: le tendenze moda possono dare degli spunti, ma l’importante è sentirci sempre a nostro agio con ciò che indossiamo!

Cocò

#consigli #fashion

  1. alis_pilla ha detto:

    Grazie per i nuovi consigli Cocò, non aspettavo altro che qualcosa di nuovo sulla mia stagione preferita…. la primavera!!!

  2. giulypaulina ha detto:

    Seguirò sicuramente queste tendenze di moda. Grazie mille Cocó!

  3. meggy11 ha detto:

    Ciaooooo Colette!!!! ❤ Anche io adoro rimanere aggiornata sulle tendenze e aggiungere un tocco di moda al mio stile!!! Questa primavera seguirò sicuramente i tuoi consigli!!! Grazie Cocó!!! ✨✨✨✨ Ci sentiamo prestoooo!!!

  4. isabeltartaruga ha detto:

    Grazie Colette!!

  5. formaggina00 ha detto:

    Grazie mille per i tuoi consigli Cocò!!
    Adoro la primavera!

  6. tealove ha detto:

    Cocò la moda è proprio il tuo forte!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati