Care lettrici, la nostra amica Tea Stilton ci ha annunciato di aver scritto una nuova bellissima serie intitolata Incanto!

Tea stava pensando a questa storia da tanto tempo e finalmente domani arriveranno in libreria i primi due volumi: Il segreto delle principesse e Le guardiane dei sogni.

Tutto ha inizio con una leggenda misteriosa…

Questa leggenda narra che, in un tempo molto lontano, le rigogliose Terre di Incanto, dove ora sorge l’Accademia Reale per principi e principesse, accolsero un potente mago in fuga da un’oscura minaccia. Era il Mago dell’Alba, che per difendere il suo grande potere dalle Forze Oscure decise di nasconderlo nella natura. Da allora il suo potere è diventato il Potere di Incanto e riposa come un magico segreto in ogni petalo di fiore, granello di sabbia, goccia d’acqua.

Quando un pericolo minaccia quelle terre meravigliose, il Potere di Incanto si rianima e sceglie cinque guardiane dal cuore puro e l’animo coraggioso.

Ora che il malvagio mago Egor trama contro l’armonia di Incanto, a difendere queste terre saranno cinque giovani principesse, sorelle fra loro, accompagnate da altrettanti animali magici. Le sorelle sono Samah, la maggiore e più saggia, Nives, la più razionale, la sua gemella Diamante, vivace e spiritosa, Kalea, dolce e sensibile e Yara, la più piccola e impulsiva.

Insieme sono le nuove Guardiane di Incanto e con l’aiuto di cinque animali magici dovranno proteggere a ogni costo la pace e l’armonia del loro mondo!

Buona lettura!

Tea Sisters 

 

978885665701HIG  978885665702HIG

 

3 commenti per “Una novità firmata Tea Stilton!”

  1. camy04 scrive:

    Bello!!!! Io avevo già letto i primi

  2. vienna21 scrive:

    Enigmatico ed entusiasmante

  3. darialea scrive:

    Io ho letto il primo cioè il segreto delle principesse.
    È entusiasmante!



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: