Un pensiero speciale!

22 settembre 2015

Questo pomeriggio io e le altre Tea Sisters abbiamo pensato di portare un pensierino alla nostra amica Tanja, che è a letto a riposare perché si è presa un gran raffreddore…

Paulina ha proposto di andare dal fiorista per scegliere un bel mazzo di fiori ma per regalarle qualcosa di più personalizzato abbiamo avuto l’idea di portarle dei fiori speciali, che abbiamo fatto noi… dei FIORI CHE NON APPASSISCONO MAI!

 

Volete realizzare anche voi una sorpresa fiorita da regalare a un’amica per un’occasione speciale? Seguite le istruzioni qui sotto, e non dimenticatevi di aggiungere un bigliettino con un vostro messaggio e la firma!

 

CHE COSA SERVE: pannolenci colorato (lo trovate in merceria e nei negozi di hobbistica), stuzzicadenti lunghi, colla (a caldo o attaccatutto), nastro di raso colorato, forbici con la punta arrotondata.

 

COME SI FA:

  1. Disegnate sul pannolenci le sagome della corolla di un fiore, di una fogliolina con un gambo lungo e di un rettangolino lungo come il fiore.

inside-martedi-1

 

  1. Ritagliate le sagome e incollate il retro della corolla su una estremità dello stuzzicadenti. Poi, incollate a sua volta il rettangolino di pannolenci.

inside-martedi-2

 

  1. Incollate il gambo della fogliolina facendolo girare intorno allo stuzzicadenti.

inside-martedi-3

 

  1. Preparate tanti fiori di colori diversi e legateli insieme con il nastro di raso. Fate un bel fiocco, come se fossero un vero e proprio mazzo di fiori.

inside-martedi-4

 

A presto,
Violet

#amicizia #fashion

  1. sofia_bega ha detto:

    Idea STRATOPICA!!! Dite a Tanja che spero guarisca presto e farò anch’io dei fiori per i miei nonni dato che per Pasqua li vado a trovare e farò questi fiori e userò il biglietto del post: https://www.ildiariodelleteasisters.it/bigliettini-per-tutti/ e li darò ai miei nonni.
    A presto e W Tea Sisters

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati