Un gioco goloso

25 marzo 2016

Etciù! La primavera sarà anche una stagione bellissima, ma il tempo in questi giorni è davvero imprevedibile! Tanto che… mi sono presa un super raffreddore che oggi mi ha costretto a rimanere a letto!

 

Ieri, infatti, mentre facevo una passeggiata nel parco, il cielo si è improvvisamente annuvolato e… ha iniziato a diluviare! Ben presto mi sono ritrovata completamente inzuppata e il risultato, ovviamente, è stato questo bel malanno!

 

Poter riposare più del solito stamattina non è stato affatto male, ma poi ho incominciato ad annoiarmi e non sapevo più che cosa fare per passare il tempo!

 

Per fortuna le Tea Sisters sanno risolvere ogni situazione! Nonostante oggi la giornata fosse bellissima, infatti, Paulina, Violet, Nicky e Colette hanno deciso di passare il pomeriggio in camera insieme a me, organizzando… un GOLOSISSIMO TORNEO DI TRIS!
Volete giocare anche voi? Seguite le istruzioni, è semplicissimo!

 

1. Per giocare serve la classica griglia da tris a nove caselle: potete usare come base un piatto già decorato o decorarne uno voi con i colori per ceramica, oppure… creare la griglia con alcuni stuzzicadenti da spiedini!

 

 

2. Mettete da parte carta e penna, sostituite i simboli con biscotti di due tipi diversi (alla panna e al cioccolato, per esempio!) e… siete già pronte per giocare!

tris

 

Le mie amiche hanno avuto un’idea davvero dolcissima e, finito il gioco, abbiamo usato i biscotti per fare una deliziosa merenda!
Adesso mi sento già un po’ meglio e sono davvero super felice: le Tea Sisters con un gesto semplicissimo sono riuscite a risollevarmi il morale e a ricordarmi che spesso proprio dai momenti di noia posso nascere occasioni divertentissime, se si è insieme alle persone giuste.

 

Alla prossima, sorelle!
Pam

#amicizia #giochi

  1. alexandratopandra ha detto:

    Ciao!Io sono AlexandraTopandra del sito di Geronimo Stilton!Chiedetemi l’amicizia lì!

  2. sofy_bulli ha detto:

    Che bello avere delle amiche al tuo fianco!!!

    1. alexandratopandra ha detto:

      Proprio bello vero?Sentirti scura edivertita con loro…♥

  3. darialea ha detto:

    Mi piacciono tanto i giochi golosi

    1. sophie ha detto:

      Anche a me,Darialea

  4. sophie ha detto:

    Poverina!Pam,vorrei tanto poter giocare con te,Vivì,cocò,nic e Pilla a quel gioco goloso.Ti consiglio di guardare un film per non annoiarti.

  5. pamelajunior ha detto:

    Riprenditi presto Pam…….non so se questo ti potrà consolare, ma anche io sono raffreddata……a presto
    Pamelajunior

  6. elenulli ha detto:

    Forte il tris Goloso !!! Mia sorella mi Ha proposto di farlo con i cubetti di cioccolato!!!!! Slurp!!!!!

  7. chichi14 ha detto:

    Lo farò appena possibile !

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati