Carissime amiche,

una nuova fantastica avventura è arrivata in libreria!

 

Vi ricordate del Ranch Orizzonte, il maneggio e fattoria dei nostri amici Lisa e Bob?

 

Tutto è cominciato durante un picnic in un prato vicino al college, quando, fra uno stuzzichino e l’altro, abbiamo visto comparire un’elegante figura a cavallo.

 

Era Lisa, che voleva invitarci a una festa nel loro ranch! Naturalmente abbiamo accettato subito e ci siamo anche offerte di darle una mano.

 

Potete immaginare la sorpresa quando Lisa ci ha spiegato che della festa si sarebbe occupata Joanna Jones, una famosissima organizzatrice di eventi!

 

Abbiamo avuto l’occasione di divertirci, aiutare un’amica e imparare da una professionista come si organizza una grande festa country con caldarroste, pannocchie abbrustolite, balli di gruppo e… un mistero!

 

Sì, perché proprio sul più bello, ci siamo accorte che un vecchio trofeo di equitazione di Lisa era sparito.

 

Chi poteva averlo preso? E, soprattutto, perché era sparito proprio quel trofeo, che non era un oggetto prezioso? Abbiamo iniziato a indagare e abbiamo scoperto che… Beh, non possiamo svelarvi tutto!

 

Per far vivere anche a voi un po’ dell’atmosfera della festa al Ranch Orizzonte che troverete nel libro “Un cavallo per un sogno”, però, abbiamo pensato a un regalo: le istruzioni per imparare i passi base del ballo country!

 

Scaricatele subito qui e provate anche voi: è troppo divertente!

 

Parola delle vostre amiche Tea Sisters!

 

566-5615-2

 

2 commenti per “Un cavallo per un sogno”

  1. darialea scrive:

    Lo compro subito, adoro i cavalli!

  2. pam2006 scrive:

    Voglio subito comprarlo mi piacciono i misteri



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: