Tempo di… festa!

2 ottobre 2017

Oggi per noi Tea Sisters è un giorno proprio speciale. Perché? Perché stiamo per condividere con voi una delle nostre più grandi passioni: quella per le feste!

Noi Tea Sisters adoriamo le feste! E non una festa in particolare, ma proprio tutte: quelle in maschera, quelle per celebrare una ricorrenza importante, quelle per far sentire speciale una persona a cui vogliamo bene… Secondo noi sono un bellissimo modo per stare vicino ai nostri amici e trascorrere insieme a loro dei momenti speciali e indimenticabili.
Da oggi in libreria troverete l’ultimo libro di Tea Stilton: è tutto dedicato alle feste ed è pieno di trucchi, ricette e consigli per confezionare biglietti e addobbi, organizzare tanti giochi con gli amici e preparare spuntini e dolcetti golosi.
Ma non è tutto! In questo libro, infatti, noi Tea Sisters abbiamo anche voluto raccontarvi alcuni momenti speciali ed emozionanti legati alle feste a cui abbiamo partecipato.

Allora, non ci resta che augurarvi buona lettura e invitarvi a organizzare tante bellissime feste con i vostri amici. E non dimenticate di tornare a raccontarcele qui sul nostro diario online!

Un abbraccio dalle vostre Tea Sisters!

 

978885665618HIG_60ce7682d4cfa6420ee968f3764467bf

#consigli #festa #libri

  1. camy04 ha detto:

    Adoro le feste!!!!

  2. martinanicky4b ha detto:

    Lo vorrei comprare.

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati