Studio?! Nessun problema!

9 settembre 2015

Ciao sorelle, qui è Pam! L’anno scolastico sta per ricominciare e io devo fare un mega-ripasso degli ultimi argomenti di biologia, aiuto!!! Ma quello che è successo oggi mi ha fatto capire una volta di più

che le mie amiche Tea Sisters sono davvero super-speciali!

 

Volete sapere cosa mi è capitato? Siccome tra pochi giorni ricominceranno le lezioni al college, sono andata in biblioteca per ripassare le ultime cose che abbiamo fatto prima delle vacanze estive…

Ma appena ho aperto il diario, mi sono accorta che mi ero sbagliata a segnare i capitoli del libro e… avevo il doppio delle pagine da ripassare!

 

Oh no!!! Come potevo farcela in così poco tempo?!

Sono corsa in camera mia perché avevo bisogno di essere super-concentrata! Mi sono seduta sul letto e ho cominciato a leggere e ripetere… Ma era una missione impossibile!

 

A un certo punto, però, qualcuno ha bussato alla porta. Indovinate chi era?

Le mie amiche, ovviamente! Violet, Paulina, Cocò e Nicky! Si erano accorte che qualcosa non andava ed erano pronte a passare il pomeriggio con me per aiutarmi a studiare.
Cocò mi ha portato un astuccio pieno di evidenziatori e penne colorate, per farmi ritornare l’allegria!

TSOneShot79icona

 

Violet mi ha regalato un cd di musica classica, da ascoltare prima di iniziare a studiare, per rilassarmi e concentrarmi meglio. E Nicky e Paulina sono arrivate con del succo di frutta e una merenda… per fare il pieno di energia!

 

Ma sapete qual è stata la cosa più divertente? Per ripassare abbiamo organizzato un vero e proprio quiz! A turno, ognuna di noi faceva una domanda e un’altra cercava la risposta sul libro. È stato più facile di quello che pensavo!

 

Grazie all’aiuto delle mie super-amiche ho ritrovato la tranquillità e sono sicura che il nuovo anno al college sarà un’avventura bellissima!

Passo e chiudo

Pam

#amicizia #college #scuola

  1. ellysara ha detto:

    anche a me certe volte mi viene il panico ma ci riesco!!

  2. cristina2017 ha detto:

    Anche io vorrei creare quello

  3. sofia075 ha detto:

    bello secondo me ti rilassi anche facendo così

  4. ninam2010 ha detto:

    io sono appena rientrata dalle vacanze di natale

  5. sofia_bega ha detto:

    Brava Pam! Con super amiche si può fare di tutto!!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati