SOS figuracce!

6 aprile 2021

Ragazzeee, che imbarazzo!!!

Vi è mai capitato di fare una figuraccia proprio con la persona speciale davanti alla quale vorreste apparire sempre perfette??? A me è successo e… volevo sotterrarmi dalla vergogna!

 

Il regalo sbagliato

Volevo prendergli un pensiero carino, ma forse un orsacchiotto di peluche non è stato un’idea geniale. Dalla faccia che ha fatto ho intuito subito che il regalo non era esattamente… di suo gradimento, ma ormai non potevo mica riprendermelo indietro!

 

Tempismo imperfetto

È passato a trovarmi per farmi una sorpresa e io l’ho accolto così: in accappatoio e con una maschera al cetriolo addosso, che vergogna!!!

 

Mosse maldestre

Ehm, sì è successo anche questo: l’ho centrato in pieno con un gelato, ma per sbaglio! Ho cercato subito di rimediare al danno aiutandolo a pulirsi, ma ho finito per sporcarmi anch’io di gelato, argh! Che scena imbarazzante!

 

Dopo tutte queste disavventure volevo solo scappare via e non farmi più vedere, proprio io, che di solito adoro aiutare gli altri ad affrontare le questioni di cuore! Per fortuna ci sono le mie amiche Tea Sisters, sempre pronte a darmi il consiglio giusto. Quando ho raccontato loro quello che era successo prima di tutto mi hanno tranquillizzata e poi mi hanno ricordato che fare figuracce (soprattutto in queste situazioni mooolto delicate) è nor-ma-lis-si-mo! Tanto più che anche l’altra persona sarà tesa quanto noi e altrettanto a rischio figuracce!

Quindi se vi capita una situazione del genere niente paura: anziché correre a nascondervi fatevi una bella risata, scioglierà la tensione e trasformerà quel momento imbarazzante in un aneddoto divertente che a distanza di tempo ricorderete col sorriso!

 

Se volete scoprire di più su quello che ho combinato a Parigi correte in libreria, I love you Colette vi aspetta!

Un abbraccio da Cocò

#amicizia #consigli

  1. sofia_bega ha detto:

    Già Colette, a me succede di continuo! Grazie per questo post che mi ha strappato un sorriso, tranquilla e non mollare, le brutte figure vengono ricompensate con delle belle, quindi non disperare e continua ad essere te stessa senza che l’imbarazzo ti blocchi. Continua ad essere la Colette spensierata che eri prima e non mollare!!!
    W Tea Sisters

  2. aurora189 ha detto:

    Cocò, io l’ho già letto quel libro! In due giorni! E’ bellissimooooo!

  3. tealove ha detto:

    Può succedere di fare brutte figure, anche a me succede

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati