Sei speciale!

19 novembre 2018

Care amiche, oggi siamo E-MO-ZIO-NA-TIS-SI-ME e non vediamo l’ora di raccontarvi il nostro ultimo libro, che uscirà domani in libreria!

Si intitola Sei speciale ed è davvero unico: è una… Guida Pratica per Supereroine!

Avete letto bene. Si tratta di un manuale che vi farà capire che in voi, in tutte voi, si nascondono dei grandi superpoteri!

 

Noi lo abbiamo scoperto quando ci siamo trovate di fronte a un grande problema da risolvere. Prima di partire per le vacanze estive, il professor Show si è occupato dell’organizzazione del grande spettacolo autunnale per l’anniversario del College di Topford, ma al nostro rientro dalle vacanze abbiamo scoperto che le mail del prof non erano partite, e quindi nessuno si era messo al lavoro! Mancava pochissimo tempo e non saremmo mai riusciti a contattare i professionisti a cui pensava il nostro insegnante. Allora… abbiamo deciso di organizzare noi lo spettacolo, insieme agli altri studenti!

 

Proprio quel momento di difficoltà ci ha spinte a metterci alla prova e a dimostrare i nostri talenti speciali: è stato come se tutte noi, all’improvviso, scoprissimo di avere dei superpoteri.

 

Superpoteri che… avete anche voi!

Pensateci… probabilmente ciascuna di voi è bravissima a farsi dei nuovi amici, oppure a scrivere storie originali, o a comunicare con gli altri, e ancora a risolvere indovinelli e quiz…

 

Il libro Sei speciale vi aiuterà a scoprire il vostro superpotere, divertendovi con tanti giochi e attività e leggendo il racconto della nostra avventura.

 

Intanto scaricate qui un bellissimo gioco per sviluppare la vostra creatività e la Mappa del Tempo per organizzare al meglio la vostra settimana!
Perché voi siete speciali… parola di Tea Sisters!

 

#amicizia #avventura #libri #sorellanza

  1. lucrezia10 ha detto:

    Quindi dopo non scriverete più nessun libro?

    1. giulypaulina ha detto:

      Assolutamente no, certo che li scriveranno.

  2. kailalucia ha detto:

    Grazieeee!!!
    VOI siete speciali!

  3. mimosa ha detto:

    Lo comprerò di sicuro!

  4. elena89 ha detto:

    Lo comprerò sono sicurissima!!!!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati