Rinnovare con stile!

27 agosto 2015

Ciao amiche!!! ☺ Oggi ho avuto una super idea fashion! Volete sapere come dare un tocco di stile a un vecchio paio di infradito?!  Ecco il mio segreto! Provate anche voi, è divertente e facilissimo ☺

Bastano poche mosse per trasformare con il colore e un pizzico di fantasia un paio di sandali che non ti piace più!

Per esempio, oggi ho deciso che era tempo di rinnovare il mio vecchio paio di infradito. Come ho fatto? Beh… è stato super divertente! E vi garantisco che il risultato è strabiliante!!!

 

COSA SERVE: un paio di infradito, due nastri di tessuto leggero e colorato di 1 metro di lunghezza per 10 centimetri di larghezza, forbici con la punta arrotondata.

 

COME SI FA:

1. Piegate una striscia di tessuto in due e fatela passare sull’attaccatura delle fascette delle infradito, poi fissatela con un nodo.

192-b-566-3498-3_BIS192-c-566-3498-3_BIS

2. Attorcigliate i due lembi di tessuto sulle fascette delle infradito in modo da ricoprirle interamente. Fissatele poi con un nodo alla fine delle fascette.

193-a-566-3498-3_BIS 193-b-566-3498-3_BIS

3. Indossate le infradito annodando il tessuto rimanente intorno sulla caviglia e fermandolo con un fiocco.

192-a-566-3498-3_BIS

 

Ecco a voi un paio di infradito tutto nuovo!!! E super fashion! Per essere sempre alla moda, e belle, in qualunque occasione… soprattutto al mare ☺

Potete usare un nastro con una fantasia floreale, oppure scegliere un tessuto del vostro colore preferito. Indovinate che colore ho scelto per le mie infradito?! Certo, il rosa!!! 😉

 

Baci baci ☺

Colette

#estate #fashion #moda #riciclare

  1. semole ha detto:

    molto carini !! provero a farli anche io ( se ci riesco)

  2. camilla08 ha detto:

    molto carine,anzi davvero carinissime

  3. madpad ha detto:

    fantasticamente belle ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺ ☺!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. cristina2017 ha detto:

    Molto carine baci Cristina

  5. chiara2009 ha detto:

    Madpat hai esagerato con le faccine!!!!!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati