Ricette che fanno innamorare

8 aprile 2021

Date retta a me, sorelle: ci sono mille modi per dire I love you, ma la strada più breve per conquistare il cuore di qualcuno è… conquistare prima il suo stomaco! Largo quindi a torte, pasticcini, cioccolatini e biscotti fatti in casa o comprati nella vostra pasticceria preferita. Impossibile resistere a tutta questa dolcezza!

 

E se la persona che volete stupire preferisce il salato? Nessun problema, la vostra Pam è qui per affrontare con voi ogni tipo di emergenza culinaria! Seguite questi semplici passaggi per preparare dei romanticissimi cuoricini alla pizza che a ogni morso dicono… I love you!

 

Ingredienti: 1 rotolo di pasta sfoglia, 70 g di mozzarella per pizza, 150 g di salsa di pomodoro, 1 uovo, formaggio grattugiato.

 

1. Con una formina per biscotti tagliate dei cuori di pasta sfoglia in numero pari.

 

2. Farcite la metà dei cuori con un cucchiaino di salsa di pomodoro e un pezzetto di mozzarella.

 

3. Coprite ciascun cuore di pasta sfoglia con uno uguale non farcito e sigillate i cuori ripieni con l’aiuto di una forchetta.

 

4. Spennellate i cuori ripieni con albume d’uovo, spolverate con formaggio grattugiato e lasciate cuocere in forno a 200°C per 15 minuti.

 

Yummi, io sono già innamorata di queste pizzette, e voi?

Pam

#consigli #cucina #ricette

  1. rebecca14 ha detto:

    Mi sembrano squisite Pam! Proverò a farle!
    Ciao❤️

  2. sofia_bega ha detto:

    Ha! Ha! Ha! Pam, sei sempre la solita! L’idea è comunque magnifica e sono sicura che la persona a cui le regalerai si innamorerà… delle tue capacità culinarie! Le farò anch’io per la mia famiglia e, perché no? Farle di carta a modo di bigliettino il pomodoro e la mozzarella con del cartoncino e il formaggio che si mette sopra con i trucioli che restano dalla gomma quando si cancella incollati con la colla a stick per chiudere in realtà non serve perché se no come si fa a leggere il pensiero che c’è all’interno??? Idea STRATOPICA la tua e non solo quella anche quella per farti perdonare da Violet! Li ti sei superata lo sai che Violet diventa irritabile se non dorme un tot di ore… Comunque idea STRATOPICA ciao ciao!!!

  3. benny11 ha detto:

    Uau Pam!
    Sono buonissime, io le ho fatte per la mia famiglia e loro sono rimasti a bocca aperta!
    Ciao e alla prossima!

  4. bennybenex1207 ha detto:

    Wowww! Che bel post!

  5. m3liss4 ha detto:

    non l’ho ancora provato ma sembra buonissimo 🙂

  6. giorgigna ha detto:

    Pam… sembrano… deliziose! Vorrei proprio provare a farle! Domanda: al posto della mozzarella si potrebbe usare anche del formaggio spalmabile?
    Ciao!!!!!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati