Principesse dell’Alba

30 settembre 2019

Care amiche,

da venerdì troverete in libreria “Astrid”, il primo volume di una nuova serie fantasy intitolata Principesse dell’Alba, scritta dalla nostra amica Tea Stilton! 

Astrid, la protagonista del primo libro, è una giovane principessa erede di Nives, una delle Principesse del Regno della Fantasia: noi Tea Sisters abbiamo letto tutte le loro emozionanti avventure e non vediamo l’ora di tornare in quel mondo incantato! 

 

La storia di Astrid si svolge moltissimi anni dopo le vicende che già conoscete, in un’epoca in cui la pace nel Grande Regno è solo un lontano ricordo

 

Ivarr, un mago oscuro Signore della Discordia, ha sferrato il suo tremendo attacco: l’antico Regno è caduto in rovina e le famiglie reali hanno dovuto abbandonare i loro palazzi per ricominciare una nuova vita in città lontane. 

 

Eppure, quando un misterioso lupo argentato le consegna un prezioso ciondolo, la giovane Astrid decide di partire alla ricerca delle altre eredi: insieme lotteranno per riportare il loro mondo all’antico splendore.

 

Noi non vediamo l’ora di leggerlo! E voi?

 

Ci vediamo in libreria,

le vostre amiche Tea Sisters

#amicizia #avventura #fantasia #libri

  1. letiziab ha detto:

    Bello!,non vedo l’ora di leggerlo!

  2. violet_fede ha detto:

    Io ho letto tutti e tre i libri… MA WOW!!!❤❤❤

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati