Primavera super fashion

15 aprile 2021

Ragazze, quest’aria primaverile mi fa venire voglia di… fare il cambio degli armadi!

È un’attività che mi rilassa sempre tantissimo e mi piace anche perché tirando fuori gli indumenti estivi penso già a come abbinarli assecondando le tendenze moda della stagione in arrivo…

Siete curiose di sapere quali saranno i look imperdibili di questa primavera/estate? Ecco a voi cinque consigli di stile dalla vostra Cocò!

 

 Pizzo – Delicato e romantico, è il tessuto perfetto per rendere raffinato qualsiasi outfit. Potete indossarlo anche in abbinata a un capo di jeans: il mix di stili creerà un effetto super fashion!

 

 Paillettes – Nonostante siano le regine indiscusse della sera, durante la prossima stagione le vedremo spesso anche di giorno, magari accostate a un capo più basic e informale, per risplendere tutta la giornata, senza rinunciare alla comodità!

 

 Giallo – Un tocco di colore e allegria per rendere questa primavera frizzante! Attenzione agli abbinamenti però: il giallo non va d’accordo con colori altrettanto “accesi”, se volete indossare una t-shirt color limone meglio puntare su un pantalone o una gonna di tonalità neutre.

 

 Scacchi – L’intramontabile bianco e nero torna a popolare gli armadi! Via libera quindi agli scacchi in tutte le loro forme: che siano grandi, piccoli o pied de poule, sarete voi le regine!

 

Maxi – Abiti fluidi e leggeri, pantaloni ampi e morbidi, che bello, ragazze, saremo super alla moda stando super comode! E per valorizzare gli abiti maxi indossateli con un capo a contrasto: un paio di panta palazzo si abbinano divinamente a una maglietta un po’ più aderente!

 

Che ne dite? Io non vedo l’ora di provare qualche outfit primaverile con le mie amiche!

Se volete fare qualche prova con noi cliccate QUI e scaricate questo contenuto speciale tutto da colorare ispirandovi alle tendenze della nuova stagione!

E ricordate sempre, ragazze: la moda è passione, ma la cosa più importante è sentirci a nostro agio con ciò che indossiamo!

 

Parola di Cocò!

 

#bellezza #consigli #fashion #moda #primavera

  1. sofia_bega ha detto:

    Primavera super super super super super fashion!
    Prenderò i consigli

  2. sofia_bega ha detto:

    Grazie per il contenuto speciale!
    Oggi però sembra Inverno passando per il salotto ho pensato di trovare l’albero e le decorazioni di natale!

  3. flavia ha detto:

    Grazie Cocò per aver scritto questo articolo
    M E R A V I G L I O S O .
    Mi serviva proprio di leggere un articolo che parli di moda.
    Io amo la moda!
    Poi se l’ articolo viene scritto da te io mi fido di te,
    che vieni da Parigi, la città dell’alta moda sarà una stagione WOW. Flavia

  4. tangys ha detto:

    Sono un po’ in ritardo, ma grazie mille per i consigli Cocò! Sono fantastici!
    ADORO la moda!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati