Pioggia… di amiche!

10 marzo 2017

Anche stamattina, poco dopo essermi alzata, mi sono ritrovata in testa… un cespuglio di capelli! Quando succede, significa una cosa sola: pioggia, pioggia e ancora pioggia! E siccome il brutto tempo rischia di rovinare l’umore, mi sono subito fatta venire un’idea per dare alla giornata un tocco di allegria!

Non so se capita anche a voi, ma non c’è niente che mi renda più allegra del tempo passato con le mie amiche. Così ho pensato di radunarle per realizzare insieme… gli ombrelli dell’allegria!

Volete saperne di più? Provate a seguire le mie istruzioni

1. Prendete un ombrello in tinta unita o anche trasparente e munitevi di tanti pennarelli acrilici e resistenti all’acqua e che abbiano la punta piuttosto grossa.

2. Chiedete a una vostra amica di scrivere con un pennarello su uno spicchio dell’ombrello una parola che ricordi le belle giornate di sole. Oppure una frase legata alla vostra amicizia. Fate fare la stessa cosa alle altre vostre amiche e…

 

1003int

 

… il vostro ombrello “parlante” è pronto per rallegrare le giornate di pioggia… e ricordarvi quante amiche speciali avete accanto!

Baci baci

Colette

#amicizia #fai da te #fantasia #fashion #pioggia

  1. camy04 ha detto:

    Che geniale idea!!! W Colette!!!

  2. chichi14 ha detto:

    Mi pare un’idea molto bella, soprattutto con gli ombrelli trasparenti!! 🙂

  3. sofia_bega ha detto:

    Super idea mi piace lo farò il prima possibile!!!!

  4. pilla5 ha detto:

    Favoloso e originale!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati