M come… moda mare!

30 giugno 2022

Carissime amiche, avete già iniziato a fare qualche progetto per le vacanze estive? Dite che è ancora presto? Be’, io non vedo l’ora di essere in spiaggia a prendere il sole e fare il bagno, quindi ho iniziato a segnarmi qualche appunto sulla moda mare, in modo da arrivare preparata…

Volete sapere cosa ho scoperto?

Allora, le fashion blogger che seguo sono tutte d’accordo su questo punto: le tendenze moda mare per l’estate 2022 portano una ventata di allegria con tonalità super colorate. Il glicine, il rosa, il corallo, il verde acqua e l’azzurro saranno in prima linea, ma non mancherà l’intramontabile nero e neppure i colori più caldi come il marrone, l’arancione, l’oro e il bordeaux.
La moda mare infatti pensa a ogni carnagione e alle diverse esigenze di ogni ragazza, ad esempio il marrone e l’oro sono ideali per le pelli ambrate, l’azzurro, il verde e il glicine invece sono perfetti chi ha un incarnato chiaro. Il nero infine resta sempre un’ottima scelta, in particolare per le pelli olivastre.

E per quanto riguarda lo stile dei costumi da bagno ecco la Top 3:

A VITA ALTA
Sinonimo di fascino ed eleganza, anche quest’estate torna il bikini con lo slip a vita alta, che sarà uno dei protagonisti della moda mare 2022.

INTERI E CUT OUT
Tra le tendenze moda mare 2022 spicca quella del costume intero e della sua versione più creativa, ovvero con con cut outs: si tratta di tagli geometrici che donano un tocco super fashion.

CROCHET
Sono i costumi da bagno realizzati all’uncinetto, sono in cotone e possono essere abbinati a uno slip in normale tessuto da costume da bagno, anche di colore diverso per un effetto “spezzato”. Tenete conto che la parte in cotone farà un po’ più fatica ad asciugarsi, quindi se non vi piace tenere il costume umido addosso ricordate di portare in spiaggia un cambio!

Come per tutti gli abiti però ricordate sempre la cosa più importante: il costume giusto per voi è quello che vi fa sentire a vostro agio. E, una volta in spiaggia, pensate soprattutto a divertirvi, indipendentemente da quello che indossate!!!

Bacibaci
Cocò

#estate #fashion #mare

  1. giulypaulina ha detto:

    Bei consigli. Grazie Colette!

  2. marty2010 ha detto:

    Grazie Cocò per i consigli.
    Li userò sempre!!

  3. tangys ha detto:

    Ho scoperto molto che non sapevo, grazie Cocò!

  4. teasistersfan ha detto:

    Grazie mille Cocò!!!
    I tuoi consigli sono oro puro, sei una vera esperta.
    ADORO le tue rubriche di moda!!!!!
    Potresti salutarmi?

    P.S.
    Sono una tua grande fan!!!

    Baci Baci

  5. lucyteas ha detto:

    Grazie,Cocò,sono fantastici!Sei un’ottima consigliera in fatto di moda!!!!5 CUORI

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati