Le Ribelli di Incanto

2 marzo 2021

Care amiche,

anche io ho appena finito di leggere Il Regno di Mezzanotte, il primo volume delle Ribelli di Incanto, la nuova saga fantasy di Tea Stilton. È meravigliosooo!

Questa volta le cinque principesse Nives, Diamante, Samah, Kalea e Yara combatteranno al fianco di altri valorosi guerrieri. Siete curiose di scoprire chi sono? Ve li presento subito!

 

 

Aisha: è una guerriera fortissima ed è la capa dei Ribelli. All’inizio sembra un po’ scettica e severa, ma solo perché ha molto a cuore il destino della missione. Ha il potere della telecinesi, ovvero riesce a spostare gli oggetti con la sola forza del pensiero!

 

 

Kam: è simpatico e sorridente, e accoglie le Guardiane con calore e ospitalità. È un valoroso combattente dall’animo gentile (e secondo me è anche super carino…). Ha un potere molto particolare: quando tocca un oggetto, vede chi ne è il proprietario e dove si trova. Può sembrare una capacità un po’ strana, ma sono certa che si rivelerà utilissima…

 

 

Erin: è una guerriera misteriosa e silenziosa, ma dentro di lei si nascondono forza, lealtà e tenacia. Ha un potere bellissimo: parla con gli animali!

 

 

Lukas: non sembra troppo amichevole e non si fida delle Custodi di Incanto. Speriamo che col tempo capisca che possono essere delle valide alleate per sconfiggere le forze del Male! Lukas ha un udito straordinario: può sentire i suoni a grandissima distanza.

 

 

Layla: è una valorosa guerriera, forte e determinata. Segue molto Aisha e ha un rapporto molto stretto con Raven… Layla è un forza della natura, può generare vortici d’acqua con le mani!

 

 

Raven: è un personaggio che conosciamo dalla prima serie, ha scelto di unirsi alle forze del Bene e da allora è legato alle Guardiane da una fortissima amicizia (soprattutto a Diamante, eheh!). È stato lui a coinvolgerle in questa nuova missione. Sa usare la magia e i suoi incantesimi hanno aiutato le cinque principesse già molte volte…

 

Io li trovo tutti super affascinanti e non vedo già l’ora di scoprire la prossima avventura di questa nuova serie! Se anche voi siete impazienti, nell’attesa di leggere il seguito potete intanto divertirvi con questo contenuto speciale tutto da colorare!

CLICCA QUI per scaricare!

 

Buon divertimento!

Cocò

#avventura #fantasia #libri

  1. topaazzurra2010 ha detto:

    La mia preferita è erin

  2. benny11 ha detto:

    Uauu!! Io adoro Incanto!

  3. letiziab ha detto:

    A me piace Erin, Aisha e Layla.

  4. gretatopica ha detto:

    Bello! Lo vorrei leggere!

  5. sofia_bega ha detto:

    Bel post! La mia preferita è Layla! Non solo perché ha dei capelli stupendi (ma mai quanto i tuoi Cocò ) ma il look mi ha colpita spero di poter leggere il libro, ciao ciao e W Tea Sisters!

  6. pilla5 ha detto:

    Stratopico! la mia preferita è Erin per tanti motivi.
    Ciao ciao da Pilla5

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati