La sfida di Anita

28 marzo 2023

Carissime lettrici, per noi Tea Sisters è tempo di… una nuova Avventura nel Tempo! Ebbene sì, ragazze, abbiamo fatto un altro fantastico viaggio nel passato che potrete scoprire leggendo La sfida di Anita. Una ribelle al fianco di Garibaldi, il nuovo libro di Tea Stilton che esce oggi!

Questa volta il magico carillon ci ha trasportate nel Brasile del 1800, dove abbiamo conosciuto una ragazza fantastica di nome Ana Maria de Jesus Ribeiro da Silva, meglio conosciuta come Anita.

Per tutta la vita questa giovane donna si è battuta per portare avanti le sue idee, per affermare la sua indipendenza e le sue scelte, anche se andavano contro il volere della comunità di quei tempi.

Il suo impegno è diventato ancora più concreto quando ha conosciuto l’amore della sua vita: Giuseppe Garibaldi, un condottiero rivoluzionario con il quale ha girato il mondo e ha lottato per la libertà di tutti i popoli!

Conoscerla è stato emozionante, la sua energia, il suo coraggio e la sua voglia di cambiamento sono state di grande ispirazione per noi! Se volete saperne di più su di lei e sulla nostra avventura al suo fianco, vi consigliamo di correre subito in libreria: La sfida di Anita vi aspetta!

E per chi vuole un assaggino in anteprima abbiamo preparato un contenuto speciale: un’immagine tratta dal libro da usare come sfondo per il vostro computer, cliccate QUI per scaricarla!

Buona lettura!

Tea Sisters

#avventura #donne #libri

  1. alis_pilla ha detto:

    Sembra bello, ho proprio voglia di leggerlo!!!

  2. emily_tea ha detto:

    Che bello!! Non vedevo l’ora che uscisse un nuovo libro delle “Avventure nel tempo”.

  3. tealove ha detto:

    Wow che bello! Io mi chiamo Anita!

  4. charis ha detto:

    Non vedo l’ora di comprarlo

  5. giulypaulina ha detto:

    Sembra bellissimo, lo leggerò! Grazie Tea Sisters.

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati