Stamattina, non appena ho aperto gli occhi, ho subito sorriso a Paulina, che è la mia compagna di stanza, e lei ha ricambiato immediatamente. Anche lei sa che oggi è… la Giornata del Sorriso!

Secondo me non c’è niente di più bello che ricevere e regalare un sorriso: sorridere è il modo migliore per trasmettere la nostra allegria agli altri e per rendere più bella ogni giornata!

Volete scoprire i nostri segreti per avere sempre il sorriso sulle labbra? Eccoli!

 

Nicky

Nello sport, vittorie e sconfitte si alternano. Quando si vince, sorridere all’avversario (senza prenderlo in giro!) è segno di buona educazione e di sportività; affrontare la sconfitta con un sorriso, invece, aiuta a ritrovare la fiducia in se stessi.

 

Pam

Prima regola in cucina: non tutte le ciambelle riescono col buco! Saper ricominciare con un sorriso, anche quando le cose vanno storte, è un buon modo per superare le delusioni e ripartire con nuove energie!

 
Paulina

Quando sono in video-chat con la mia sorellina Maria, le sorrido per farle capire che sono tanto felice di vederla e che, anche se sono lontana, la penso sempre: un sorriso colma ogni distanza!

 

Violet

Un sorriso avvicina le persone timide perché le fa sentire benvolute e accolte. Sorridere è il modo migliore e più facile per superare la timidezza e non sembrare altezzose.

 

Colette

Una delle mie attrici del cuore, Audrey Hepburn, ha detto: Credo fermamente che il sorriso sia l’accessorio più bello che una donna possa indossare”. E, secondo me… è proprio vero! Il mio miglior sorriso, infatti, è l’unica cosa che non dimentico mai di portare con me, anche nelle giornate più impegnative!

 

Per voi, quali sono i momenti speciali che riescono sempre a farvi sorridere?

Raccontateceli con un commento!

Buona giornata e… sorridete sorridete sorridete!

Nicky

 

5 commenti per “La Giornata del Sorriso”

  1. chichi14 scrive:

    Quando ce la faccio a suonare bene, ma anche quando mi impegno e non ci riesco….
    Davvero post stupendo… Complimenti
    :-)

  2. camy04 scrive:

    Bei consigli!!!! # sorrisi per tutti!!!! :):):) :-)

  3. bea1008 scrive:

    la felicità è impotante perchè se non hai niente.

  4. bea1008 scrive:

    secondo me la felicità è importante perchè se non hai quella non hai niente!

  5. francesca2007 scrive:

    Io sorrido sempre quando vinco una partita di pallavolo, ma anche quando perdo. Quando vado a fare shopping con mia mamma.



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: