La distanza non conta

9 febbraio 2023

Care lettrici, lo so che sentendo parlare di San Valentino vi sareste aspettate un post dall’esperta di faccende di cuore, Cocò. E invece ecco qui la vostra Nicky, che oggi vi racconta una storia un po’ speciale… Come Pilla e Paul, anche io e Chris ci siamo tenuti in contatto dopo esserci ritrovati durante la mia vacanza in Australia, come racconta l’avventura I love you Nicky: ci eravamo già persi di vista una volta, tanti anni fa, quando siamo partiti per studiare in due college diversi, non potevamo certo ripetere lo stesso errore!

E così in questi mesi ci siamo scritti e telefonati un milione di volte, raccontandoci come andavano le cose, come stavamo e promettendoci di rivederci presto. Lui è davvero un ragazzo meraviglioso e quest’anno vorrei preparargli un regalo per San Valentino. Dato che però purtroppo non riusciremo a vederci, ho pensato a uno speciale kit per una serata film… a distanza!

Che ne dite? Mi sembrava un’idea carina per festeggiare l’amore a distanza avendo l’impressione di essere un po’ più vicini, ma non solo! Se voi e la vostra persona speciale vivete nella stessa città, potete preparare ugualmente il kit e darvi appuntamento il giorno di San Valentino a casa dell’uno o dell’altro per guardare il film insieme!

Occorrente: il dvd del film che volete guardare, un paio di morbidi calzini, una tisana rilassante, una tazza, una scatola contenitore in cui mettere il tutto (può essere una scatola da scarpe di cartone oppure una più resistente di latta).

Ora non mi resta che spedire la scatola a Chris… Non vedo l’ora di sapere quale sarà la sua reazione (e spero che gli piaccia il film che ho scelto)!

Nicky

#amore #festa #regali #san valentino

  1. alis_pilla ha detto:

    Che bell’idea Nicky!!! Sono sicura che Chris adorerà il regalo che gli hai preparato.

  2. giulypaulina ha detto:

    Davvero una bellissima idea! Grazie Nicki.

  3. crostatinadiformaggio ha detto:

    che bellissima sorpresa credo che lo faro anche io grazie nicky

  4. lydia_24 ha detto:

    Viva l’amore a distanza
    Brava Nicky come sempre

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati