Paulina ha proprio ragione: noi Tea Sisters siamo molto diverse, ma ci vogliamo così tanto bene proprio per questo e… quando siamo insieme tutto diventa possibile! Non potrei mai fare a meno delle mie amiche! 

 

Per questo motivo ho pensato di preparare una piccola sorpresa per tutte loro, in modo che possano capire quanto la loro amicizia sia speciale per me!

 

Così ho cercato una nostra fotografia che mi ricordasse un bellissimo momento trascorso insieme e ho deciso di usarla per realizzare cinque personalissime COVER DELL’AMICIZIA: così ognuna di noi potrà portare la nostra foto sempre con sé! 

 

Che cosa ne dite, vi piace la mia idea? Volete anche voi una cover con la foto delle vostre migliori amiche? Ecco qui come fare!

 

cover5

 

COSA SERVE: una cover di plastica trasparente, una foto speciale, forbici con la punta arrotondata, una matita.

 

COME SI FA:

 

1. Scegliete una foto speciale, che vi ritrae insieme alle vostre amiche, e stampatela in una dimensione leggermente più grande della cover del telefono.

 

cover1

 

 

2. Tracciate la sagoma del retro della cover sul retro della foto. Non dimenticate l’apertura per l’obiettivo della fotocamera!

cover2

 

 

3. Ritagliate con cura la foto seguendo i contorni della sagoma della cover e della fotocamera.

cover3

 

 

4. Inserite la foto nella cover in modo che sia visibile attraverso il retro trasparente e… la vostra cover personalizzata è pronta! Non vi resta che applicarla al vostro telefono o regalarla a un’amica! 

 

cover4

 

 

Quando stamattina a colazione ho consegnato a Vivì, Pilla, Pam e Nicky i quattro pacchettini (ovviamente rosa!) ho visto lo stupore dipingersi sui loro volti ancora assonnati e poi, dopo che  hanno aperto i pacchetti, quello stesso stupore trasformarsi in sorrisi felicissimi! È stato un momento davvero speciale!

 

Finita la colazione io e le mie amiche abbiamo subito applicato le nostre nuove cover e ognuna di noi si è scattata una fotografia allo specchio: quella che vedete qui sopra è la mia, non la trovate dolcissima? 

 
Baci baci
Cocò

 

9 commenti per “La cover dell’amicizia”

  1. cristian scrive:

    È un` idea stupenda

  2. beatricemia scrive:

    A me tra un pi arriverà un telefono tutto mio, e credo che terrò in mente questa stupenda idea ~♥~ciao ciao ♡

  3. colette23 scrive:

    Bell’ idea Cocò!

  4. paulina scrive:

    Che bella idea peccato che non ho un telefono beata a te beatricemia♥♥♡♡ questa ideavp’ho giá letta nel libro diario segreto 4

  5. mariachiara98 scrive:

    Bellissima idea,grande Colette!

  6. deborina scrive:

    Stupenda idea!modici dico a,,a mio migliore amica che ha un telefono!

  7. isabelle scrive:

    Io anche se non ho un telefono cellulare,mi creo un telefono finto e faccio la stessa identica cosa!Comunque,Coco sei una ragazza ingamba!!!!!



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: