K-Pop!

22 luglio 2021

Ciao, ragazze! Oggi vorrei fare un sondaggio: qual è la prima cosa che vi viene in mentre pensando alla Corea? Per me è… il k-pop!!! C’è qualcuna fra di voi che, come me, ama questo genere musicale? Io lo trovo semplicemente irresistibile, mi trasmette un sacco di energia e lo ascolto sempre in cuffia quando vado a correre!

 

Lo trovo fantastico anche perché unisce alla musica delle coreografie super coinvolgenti: guardando gli idol che si esibiscono mi viene voglia di catapultarmi in Corea e iscrivermi a un’accademia! Purtroppo però so che è un percorso molto difficile da intraprendere e ci vogliono anni di preparazione e allenamento nelle discipline del canto e della danza per diventare famosi! Quindi… addio sogno di diventare un’idol!

Con le mie amiche però ci siamo dette: perché non far finta di essere un gruppo k-pop? Così abbiamo creato una playlist di canzoni e ci siamo inventate delle coreografie prendendo spunto da quelle dei nostri artisti preferiti! È stato super divertente e, anche se per un pomeriggio e basta, ci siamo sentite proprio come delle vere stelle del pop coreano.

 

Cliccando QUI potete scaricare un’immagine di noi in versione “K-pop Sisters”: coloratela e appendetela in cameretta, così mentre ascolterete e ballerete le vostre canzoni preferite, sarà un po’ come averci al vostro fianco!

#arte #balletto #danza #moda #musica #sorellanza

  1. giulypaulina ha detto:

    Fantastico! Grazie Nicki! Ogni giorno voi Tea Sisters mi stupite sempre di più!

  2. tealove ha detto:

    Che bell’idea ragazze siete stratopiche

  3. tangys ha detto:

    Grazie mille Nicky! Non conoscevo questo tipo di musica… Si impara sempre qualcosa di nuovo con voi!

    1. giulypaulina ha detto:

      Ciao! Sei nuova?

  4. pilla5 ha detto:

    Bello! Stampo l’immagine subito così l’appendo in camerata!
    Ne approfitto per chiedere: chi vuole diventare mia amica?

    1. tealove ha detto:

      Io molto volentieri

    2. tangys ha detto:

      Io sì, Pilla5! Sei molto simpatica!

  5. pilla5 ha detto:

    Volevo dire ” cameretta” , scusate

  6. jungkook10 ha detto:

    che bello avete messo quello che amo di più sono sk quella che vi riempe di email vi adoro e adoro il kpoppp, sono coreana

  7. jungkook10 ha detto:

    finisco la terza media e mi trasferisco in korea

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati