Il regno di mezzanotte

22 febbraio 2021

Care amiche, siete pronte per una novità straordinaria? Tenetevi forte perché la bella notizia arriva dalle Principesse di Incanto! Proprio così… la nostra amica Tea Stilton ha scritto Il Regno di Mezzanotte, una nuova avventura con Samah, Nives, Diamante, Kalea e Yara come protagoniste… ma questa volta le cinque sorelle abbandonano l’accademia di Incanto e ci conducono in un nuovo luogo incantato: il Regno di Mezzanotte! 

In questo reame verdissimo e lussureggiante, dove alberi altissimi stendono i propri rami verso il cielo, le cinque coraggiose principesse ritrovano Raven in compagnia di un gruppo di ragazzi e ragazze impegnati nella difesa del loro bellissimo mondo. Si chiamano i Ribelli e stanno lottando con tutte le loro forze e il loro coraggio per salvare il Regno di Mezzanotte da un pericolo misterioso, inquietante e imprevedibile…

 

Le principesse di Incanto si sono già unite a questa sfida, e voi?

Grazie, Tea, per questo bellissimo regalo che ci aspetta domani in libreria!

#avventura #fantasia #libri

  1. talietta ha detto:

    bello! spero esca in ebook però, così posso correre a prenderlo!

  2. giulypaulina ha detto:

    Sembra bello…… penso che lo comprerò, ma prima devo comprare quelli della prima collezione (che non ho ancora iniziato!)
    p.s.: qualcuno conosce il sito
    https://www.nelregnodincanto.it/?

  3. giulypaulina ha detto:

    Io quel sito lo conosco, ci sono tutti i libri delle principesse (prima e seconda serie) e tanti disegni da stampare e colorare. Solo che non trovo il tasto per registrarsi e non vedo mai nessun commento (non come in questo blog). Se qualcun’altro lo conosce mi può dire se ci si può registrare? E se si, come si fa? Vi prego rispondetemi ragazeee!!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati