Il look giusto… per il primo giorno di lezioni!

11 settembre 2015

Ciao amiche!!! Lunedì sarà il primo giorno di lezioni, qui al College di Topford! Io sono emozionatissima, perché non vedo l’ora di riabbracciare tutti i miei compagni di corso e di rivedere i miei professori!

 

Ma c’è qualcuno che è decisamente più emozionato di me! Oggi pomeriggio, Violet è arrivata in camera mia e mi è bastato un secondo per capire che aveva bisogno del mio aiuto!

 

Doveva aver svuotato metà del suo armadio… perché aveva in mano tre magliette diverse, due pantaloni e una gonna! Non sapeva come vestirsi per il primo giorno di lezioni!

 

Come fare? È stato semplice, in realtà!

Ecco i miei CONSIGLI FASHION per essere perfette il primo giorno di scuola!!!

 

  1. Indossate capi semplici e comodi, perché sono i più adatti alla scuola. Per esempio, leggings e una T-shirt ampia. Oppure un paio di jeans e una camicetta!
  2. Accessori sì, ma senza esagerare! Saranno sufficienti un paio di orecchini o una collanina. Niente occhiali da sole o braccialetti pieni di ciondoli che fanno rumore!
  3. Non rinunciate ai colori: i vestiti allegri mettono di buon umore!
  4. E ai piedi? Se avete deciso per un look sportivo, un paio di scarpe da ginnastica saranno perfette. Se invece preferite un abbigliamento più elegante, potete indossare un paio di ballerine.
  5. Rendete unico il vostro look aggiungendo un particolare originale! Per esempio una spilletta sullo zaino, un fiore di stoffa tra i capelli o… un paio di calzini a pois!

 

Aiutare Violet è stato divertentissimo! Alla fine, dopo molte prove, ha scelto di indossare un paio di jeans scuri e una camicetta color lilla. Starà benissimo!

E voi avete già deciso come vestirvi per il primo giorno di scuola?

Baci baci

Cocò

#fashion #moda #scuola

  1. ellysara ha detto:

    io non avevo ancora deciso ma tu mi hai dato mille idee
    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!

  2. semole ha detto:

    gia molto creativo!!

  3. canaila ha detto:

    bello colette e la mia preferita

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati