Il coraggio di Jane

14 settembre 2021

Care amiche, avete mai sentito parlare di Jane Eyre? Non è una cantante famosa e nemmeno una blogger, ma in un certo senso ha fatto sentire la sua voce… Jane è la protagonista di un meraviglioso romanzo di Charlotte Brontë, che Tea Stilton ripropone nella collana I Libri del Cuore. È appena uscito in libreria e noi non vediamo l’ora di leggerlo!!!

 

Violet ne aveva già letto una versione scovata nella biblioteca di Topford e ci ha assicurato che si tratta di una storia appassionante! Ma non è solamente un bel libro, è anche un inno all’indipendenza femminile, al farcela da sole, all’impegnarsi e lottare con passione per raggiungere gli obiettivi in cui crediamo. C’è un po’ di Jane in ogni ragazza che non si accontenta e non si dà mai per vinta, nonostante le difficoltà. E anche se è una storia ambientata nel passato, quello che la protagonista pensa e sogna è qualcosa di comprensibile anche per noi oggi.

Se siete ragazze intraprendenti, amerete questo libro!

 

Vi auguriamo buona lettura e vi lasciamo con un pensierino speciale tutto da colorare: cliccate QUI per scaricare il colouring di Jane Eyre!

  1. tangys ha detto:

    Sembra fantastico questo libro, e anche questa Jane! Grazie Tea e grazie TS… 5 cuoricini!

  2. elvira_magica_topina ha detto:

    Bellissimo! L’ho già messo nella topo-lista nel sito di Geronimo (www.geronimostilton.com). Ora salvo il colouring di Jane Eyre.

    Ps: 5 cuori!

  3. giulypaulina ha detto:

    Grazie mille ragazze! Siete le migliori!

  4. pilla5 ha detto:

    Bello! Non vedo l’ora di leggerlo! ❤️

  5. tealove ha detto:

    Grandi ragazze questo libro lo leggerò di sicuro senza pensarci due volte

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati